Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
 Ladri d selle!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Ladri d selle!!!
proprio cosi....stanotte c hanno rubato tutte le selle piu costose....quelle dei pikkoli ed alcune stxxxxx le hanno lasciate li....ma v parlo cmq d una ventina d selle!compresa la mia!!![}:)]
ho avuto un brutto risveglio....trovando 7 kiamate xse:
1della Delphine(una ke monta cn me)!
3della Katia(la mamma d una ke monta cn me ke conosco da una vita)!
3d un numero sconosciuto!
ho pensato"ke diavolo sara successo"....se devo essere sincera ho anche temuto il peggio....visto ke la mia cavalla e in mani altrui...(sn molto diffidente)...insomma dopo un po faccio uno squillozzo alla Delph ke m rikiama.....<Marty t devo dare una brutta notizia.....>il cuore in gola.....
insomma x farla breve...delle xsone(ke sapevano bene cm agire e da dv passare)stanotte s sn intrufolate nella selleria dalla finestra sul retro....ma la cosa ke m fa piu arrabbiare....e ke nn c era l antifurto inserito!!!![}:)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 7 agosto 2005, 12:19
Profilo
Moderatore

Messaggio 
che urto!!! spero che abbiate tutto assicurato.. da noi, quando io non c'ero anocra hanno provato ad entrare qualche anno fa.. erano in 2.. il cane ne ha morsicato uno, era rimasto un brandello di camicia, e il nostro prode groom li ha cacciati.. tirando fuori il fucile e sparando per aria!! che uomo!!!!!!!

domenica 7 agosto 2005, 12:23
Profilo
Utente

Messaggio 
e ma loro dalla parte dei cani nn c sn nemmeno passati!hanno fatto tutto il giro dietro....i cani stanno dv stanno i cavalli....nella parte davanti![}:)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 7 agosto 2005, 12:27
Profilo
Utente

Messaggio 
purtroppo non è il primo caso, specialmente in emilia!!
hanno arraffato delle selle anche nelle scuderie vicino alla mia.. che bastardi!
se li becco li prendo a fucilate nel posteriore!

domenica 7 agosto 2005, 13:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Se l'antifurto non era stato inserito da chi di dovere credo che costui passi dei guai...

Mi dispiace moltissimo... da me qui in campagna non rubano selle ma cavalli... e nell'ultima retata c'è capitata una cavallina di 3 anni che montavo insieme al mio istruttore... [:(]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

domenica 7 agosto 2005, 13:56
Profilo
Messaggio 
va be qualche anno fa sono riusciti a spazzolare via quasi tutte le selle ad un concorso aprendo i cassoni e frugando dappertutto, con la gente che dormiva nei van e nessuno si è accorto di niente!!! e l' hanno fatto piu' di una volta in posti diversi...è gente organizzata e che sa come fare...bastardi!!!!

domenica 7 agosto 2005, 19:28
Utente

Messaggio 
il padrone del circolo ha gia dei sospetti!!!
ed io in lui spero tanto!
e cmq la cosa ke m fa pensare ancora d piu e ke le selle sn state scelte!xke quelle normali d poco valore sn state lasciate li!apparte nel caso d una mia amica ke ne ha una da dresso nuova abb costosa(e ce l ha ancora)e l altra da salto.....vekkia gliel hanno rubata!ed erano sotto l altra![}:)]io nn lo os boh....

domenica 7 agosto 2005, 19:32
Profilo
Messaggio 
le vendono jiji! quelle brutte non gli servono! nel caso che ti ho descritto, avevano preso tutte le selle tranne quelle di marche italiane e quelle brutte...testiere, sottopancia e quant' altro neanche li hanno toccati. ...la mia è rimasta li perchè la sera prima ero stanca e non mi andava di metterla via e allora l' ho lasciata li a caso sotto una coperta e allora gli è sfuggita...quando si dice un colpo di culo!!

domenica 7 agosto 2005, 19:35
Utente

Messaggio 
mi sento chiamata in causa!proprio in romagna un po' di anni fa durante 1 gara mi hanno ciulato pure la mia...assieme a tante altre selle!!c'ero rimasta di m!!!!

domenica 7 agosto 2005, 19:55
Profilo
Utente

Messaggio 
sono sl dei gran bastardi..
cmq quoto trippi le rubano e poi le rivendono....

domenica 7 agosto 2005, 20:00
Profilo
Utente

Messaggio 
mi dispiace!![:206]sul serio marty....
spero ke li bekino sti stronzi!!!!![:179]

MY DruMee 4ever Love

domenica 7 agosto 2005, 21:54
Profilo
Utente

Messaggio 
Non è sempre vero che guardino la marca e la bellezza... anche da noi (sempre in emilia) hanno rubato delle selle alcuni anni fa. I ladri hanno fatto irruzione in selleria nella pausa pranzo, probabilmente sono stati interrotti nella loro opera di "pulizia" e hanno rubato "solo" 5 selle (se non ricordo male). Secondo noi l'obiettivo era quello di svuotare completamente la selleria in quanto hanno lasciato selle nuove di pacca per rubarne alcune di bassissimo valore.
Fortunatamente eravamo assicurati e chi è stato danneggiato almeno in parte è stato risarcito.

lunedì 8 agosto 2005, 1:03
Profilo
Utente

Messaggio 
anche a noi le avevano rubate, eravamo a migliarino..
32 selle, 15 briglie.
io fortunella però..la sella da dressage era a casa in riparazione e mi hanno rubato quella brutta, e la sella da salto era da cambiare comunque..le briglie me le hanno lasciate..
così ho avuto la possibilità di ricomprare le selle ed altro materiale rubato con i soldi dell'assicurazione, che ha dovuto pagare tutto..

una sella l'ho ritrovata in una selleria,l'hanno modificata un pelo, ma era lei. non l'ho ripresa, non mi interessava.

lunedì 8 agosto 2005, 14:25
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Nella mia scuderia hanno fatto tappa l'anno scorso...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 8 agosto 2005, 15:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]