Autore |
Messaggio |
illy-brack
Utente
|
La prima galoppata ... Comè stata per voi?
Slave a tutti ... io ho imparato ad andare al galoppo qualche mese fa, e ripensadnoci è stata una cosa bellissima la prima volta! Ora ... beh,ora dite la vostra : 1-Come vi è sembrata andare al galoppo per la prima volta? 2-Avete usato il vostro solito cavallo? 3-Vi siete divertiti? Rispondete..grazie,baci
|
giovedì 22 luglio 2010, 17:19 |
|
|
|
|
soffiodivento
Utente
|
Re: La prima galoppata ... Comè stata per voi?
_________________ KIKI T.V.T.B.
|
lunedì 4 ottobre 2010, 20:25 |
|
|
Ilarietta
Utente
|
la prima volta che sono andata al galoppo in maneggio su zarina, una cavallo nervosa e indomabile, stavo per fare un volo per terra. per un attimo ho pensato di rompermi qualcosa, sballotavo tutta e poi mi si sono sfilati i piedi dalle staffe. tra l'altro ero tutta in avanti e se avessi cercato di rimettermi dritta per tirare le redini, sarebbe stata caduta assicurata... insomma non è che sia stata proprio una bella esperienza...
_________________ ciao ciao 8D
|
giovedì 10 febbraio 2011, 20:41 |
|
|
Valentina97
Utente
|
Per me è stata bellissima!!!anche se non sapevo cosa fare e me ne stavo lì immobile sallonzolata di qua e di là.. è stato stupendo perchè era la prima volta che andavo così veloce! mi sono divertita tantissimo
|
martedì 22 marzo 2011, 14:09 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Io ricordo ancora la prima volta che ho galoppato anche se si tratta di più di 10 anni fa Ricordo che avevo un cavallo enorme che si chiamava "Trattore".. stavo facendo un percorsino al trotto ed in una dritta praticamente mi è partito da solo al galoppo, io d'istinto mi sono messa sull'inforcatura ed abbiamo fatto un giretto (seguiva la pista del rettangolo carinoooooo ) poi l'insegnante mi si mise davanti e lo fece fermare, io ero tanto contenta mica mi sarei fermata
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
martedì 22 marzo 2011, 19:52 |
|
|
Abigaille
Utente
|
La prima galoppata, in sella ad Hermes, cavallo di scuola alto uno e ottanta. Come volare. 4 metri e mezzo oltre la recinzione, io. Il cavallo è rimasto di là...
|
martedì 22 marzo 2011, 20:47 |
|
|
Ilarietta
Utente
|
Abigaille ha scritto: La prima galoppata, in sella ad Hermes, cavallo di scuola alto uno e ottanta. Come volare. 4 metri e mezzo oltre la recinzione, io. Il cavallo è rimasto di là... ti sei fatta un bel volo insomma... quello che ho rischiato di fare anch'io...
_________________ ciao ciao 8D
|
lunedì 18 aprile 2011, 20:33 |
|
|
La Gio
Utente
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 19:47 Messaggi: 17 Località: lombardia
|
Abigaille ha scritto: La prima galoppata, in sella ad Hermes, cavallo di scuola alto uno e ottanta. Come volare. 4 metri e mezzo oltre la recinzione, io. Il cavallo è rimasto di là... traumatico per me il primo galoppo è stato involontario: il cavallo si era spaventato, per fotuna sono rimasta su Cavallo della scuola, si chiamava Camillo ed era un bellissimo baio alto sull 1e70...io ero in seconda elementare
|
martedì 19 aprile 2011, 12:16 |
|
|
|