Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
la giacca
quali sono i colori ammessi in salto ostacoli??
la mia è blu ma ne ho anche una marrone chiara..secondo voi la posso usare?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 15:43 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
guarda nn so.... io ne ho una blu ora credo ke però non siano ammessi proprio tutti i colori..... almeno nei nostri concorsi
mi pareva di aver sentito ke per esempio la giacca rossa potesse ssere messa solo da alcuni xò nn so niente di sicuro mi informerò[:D][:D]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 15:46 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io sto meditando l'acquisto della giacca nuova e vorrei puntare sul gessato......
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 15:49 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
<font face="Georgia">Ciao secondo me La puoi usare la giacca marrone chiara sono ammesi:il Blu, il Grigio, il Nero
!!Non è ammesso la giacca rossa se non si è Campioni mondiali!!
Marrone non so!! Pero prima della gara porta anche quella Marrone e senti con i giudici se la puoi usare o no!!Secondo me la puoi usare ma è meglio sentire loro!! Ciao[;)][;)][:D]</font id="Georgia">
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 15:49 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
quella rossa la puoi usare se hai già partecipato ad un internazionale se non sbaglio...
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 16:04 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Allie...sul regolamento la FISE dice che è ammessa la giacca Blu, Nera, Grigia o Rossa (senza distinzione tra la rossa e le altre).
Questo è il link...la specifica sulla tenuta è a pagina 22[:D]
http://www.fise.it/fileadmin/Image_Archive/Regolamenti/Salto_Ostacoli/reg.concorsi_ippici_di_salto_ostacoli_2006.pdf
mercoledì 28 febbraio 2007, 16:08 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
oh grazie mille ale!! [;)]
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 16:09 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io ad un naz. ho visto una ragazza con una giacca marrone gessata.....(fra le altre cose era pure molto bella!)
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 16:58 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
per quanto ne so io i colori ammessi sono il blu ,il nero il rosso e il grigio.altri colori sono ammessi in caso di sponsor o colori di squadra
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 18:46 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Quoto Serena.
la giacca rossa fa molto sborone
I coloro di club sono ammessi, credo, un centro brianzolo ha delle bellissime giacche verde scuro, e (tempo fa almeno) montavano tutti vestiti uguali, molto belli.
Comunque , nera per l'uomo, blu per la donna, classico che non sfigura.
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 19:42 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
le giacche...
belle nere,blu scuro, verde scuro.....rosso fà troppo da super livelli! [:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 19:58 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Dai, anche grigia per la donna fa' molto chic! [8D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 20:49 |
|
|
stregatto
Utente
|
la giacca rossa è da vecchio sfigato!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 21:14 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io ho la giacca nera..comunque so che sono ammesse blu e grigie..poi non so...[:D]
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 28 febbraio 2007, 22:06 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto:
la giacca rossa è da vecchio sfigato!!!
Sisi concordo terrible!!!!!!
giovedì 1 marzo 2007, 11:14 |
|
|
|