|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
la flessione
voi avete qulache trucchetto per mettere la flessione interna senza tirare giù mille accidenti come me..??
vi spiego...la cavalla è un po' un tronchetto di legno con il collo....però dopo averla sciolta bene un po' la si riesca a lavorare...
però mi devo scomporre tutta per riuscirci...e la mia istruttrice rompe le balle perchè dice che mi storto tutta all'interno...
come fare????
le possibilità sono 2: o lavoro composta ma senza risultati
o mi scompongo ma ottengo sei risultati...
voi cosa dite????
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 11 dicembre 2005, 14:47 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
se x ottenere risultati devi scomporti forse non è il modo giusto...i movimenti devono essere veloci e quasi impercettibili e ovviamente solo delle dita non del braccio o addirittura del corpo...devi giocare con il filetto e quando si appoggia resistere con la mano e mettere gamba...
è un po' difficile da spiegare ma forse la tua istr può aiutarti!
|
domenica 11 dicembre 2005, 16:41 |
|
|
trippi
|
la rigidità del collo è una conseguenza della schiena...chiedi alla tua istruttrice e lavora con pazienza....e come dice carola se ti devi scomporre probabilmente è perchè stai sbagliando qualcosa, i risultati non li otterrai immediatamente ma un poco alla volta...
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:06 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|