|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
La criniera nn cresce più!!!
Autore |
Messaggio |
Death Ballad
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 15:33 Messaggi: 61 Località: Piemonte
|
La criniera nn cresce più!!!
Ho aperto questa nuova discussione per un piccolo problema che mi trovo ad affrontare.
<b></b>Se dovesse gia esistere una discussione simile mi scuso in anticipo.
La mia anzianotta,una trotter di 24 anni,ha un piccolo problema.Il suo stato di salute è eccellente,infatti il pelo è luminoso e luccica senza bisogno di strigliate energiche e lozioni vari,soltanto che c'è un punto della sua criniera che nn cresce più. Gia una volta l'ho rasata per migliorarla ma è cresciuta uguale a prima.Ho provato in seguito anche un gel ma niente da fare.Ho pensato anche ai vermi ma il vermifugo lo somministro regolarmente e la sua coda è magnifica. L'unico problema è la criniera. Mi spiace vederla in quello stato e vorrei fare qualkosa.
Qualkuno di voi sa dirmi qualkosa?
PS: quella nella foto è la mia nuova puledra! [:I]
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
domenica 25 febbraio 2007, 16:46 |
|
|
|
|
miele_90
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 19:06 Messaggi: 316 Località: Sicilia
|
bellisima puledra...[:)]
_________________ nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà
|
domenica 25 febbraio 2007, 16:56 |
|
|
Death Ballad
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 15:33 Messaggi: 61 Località: Piemonte
|
Grazie!!!!
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
domenica 25 febbraio 2007, 17:02 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|