Autore |
Messaggio |
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
La conoscete??
qualcuno di voi conosce almeno di nome la nuova campionessa italiana di completo Elena Riva?? Io si!!! è un'amica di mio padre e infatti ieri ho montato la sua cavalla Dulcie ed è stata fantastica abbiamo fatto anche qualche salto!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
domenica 29 maggio 2011, 13:55 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: La conoscete??
scusami campionessa di cosa?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 12 luglio 2011, 19:24 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Wow che fortuna!!!! Non conosco questa campionessa nè l'ho mai sentita nominare. Di che disciplina è campionessa? Era brava la cavalla? Come ti 6 sentita nel momento in cui eravate in aria? Non sai quanto ti invidio!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 13 luglio 2011, 11:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 13 luglio 2011, 14:11 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Wow complimenti hanno scritto un sacco di cose belle su di lei deve essere superbrava! dille di continuare così e anche se sbaglierà o farà degli errori di non abbattersi o di smettere di cavalcare!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 13 luglio 2011, 16:51 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
è la campionessa di completo, recentemente ha vinto anche i campionati regionali lombardi (tra l'altro anchio ero andata a vederla quel giorno)!!! è veramente brava, quando l'ho vista in gara qualche settimana fa mentre scendeva nel fosso urlava (x divertimento si intende), appena accendo l'altro pc vi metto il video!!! comunque la sua cavalla è davvero brava, fino a quel giorno non avevo mai montato un cavallo da cross ed è stato incredibile!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
giovedì 14 luglio 2011, 14:36 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ok capito perchè non la conoscevo...si tratta dei campionati amatori! beh se è brava sarà davvero gustosa da montare!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 14 luglio 2011, 22:03 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
m dispiace solo di non riuscire a mettere il video, mi sa che è troppo pesante!!!!
Potterhead till the end
|
sabato 16 luglio 2011, 22:12 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
eccoci qui, finalmente un paio di foto!!!
Allegati:
Commento file: dulcie e elena dopo la premiazione
dulcie e elena.jpg [ 96.93 KiB | Osservato 353 volte ]
Commento file: io e la dulcie poco prima della prov di cross
io e la dulcie.jpg [ 126.63 KiB | Osservato 353 volte ]
Potterhead till the end
|
giovedì 4 agosto 2011, 10:52 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
|
giovedì 4 agosto 2011, 14:16 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
ahahah grazie, la sua cavalla poi è proprio bellissima!!!!! ho messo altre 2 foto nella prima foto si vedono le pizze che io e mio padre avevamo messo su una macchina che c'era nel parcheggio per farle scaldare!!!!!!! la seconda è una foto del campo prova
Allegati:
pizze.jpg [ 124.87 KiB | Osservato 343 volte ]
campo prova.jpg [ 156.05 KiB | Osservato 343 volte ]
Potterhead till the end
|
giovedì 4 agosto 2011, 17:35 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Sonny_4e ha scritto: qualcuno di voi conosce almeno di nome la nuova campionessa italiana di completo Elena Riva?? Io si!!! è un'amica di mio padre e infatti ieri ho montato la sua cavalla Dulcie ed è stata fantastica abbiamo fatto anche qualche salto!!! scusa è ma tra campionati italiani e regionali c'è una bella differenza...
_________________ -C-
|
sabato 6 agosto 2011, 22:39 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
sisi infatti i regionali li ha vinti il mese scorso mentre gli italiani un anno fa, anche se quella gara non l'ho vista!!!!
Potterhead till the end
|
domenica 7 agosto 2011, 10:17 |
|
|
|