Autore |
Messaggio |
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
L'ultimo Catone
qlkn di voi l'ha letto? vi è piaciuto? a me da morire![:o)]
e devo dire che mi trovo molto d'accordo cn un'affermazione che la Asensi fa:
...il salto, al trotto o al galoppo, è un'arte superiore...
cm darle torto?[8D]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
mercoledì 3 agosto 2005, 9:11 |
|
|
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
di che stai parlando??????
mercoledì 3 agosto 2005, 9:27 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Di un libro, edito da Sonzogno mi pare, scritto da 1 autrice spagnola, Matilde Asensi nel 2001, ma arrivato in Italia sl nel 2005.
Se nn l'hai letto provalo, nn so se è il tuo genere, ma è davvero carino! lungo si, ma carino...[:p]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
mercoledì 3 agosto 2005, 9:29 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
che ignuranza!!!!!![xx(] [xx(][xx(][xx(]
mai sentito........[:(][?][:(]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 3 agosto 2005, 9:31 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ma di cosa parla?mi puoi fare un mini riassuntino??senza xo dirmi la fine,che magari me lo prendo![:D]
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:49 |
|
|
Arya
Utente
|
Io l'ho trovato di un'idiozia unica [xx(]
Letto in 8 ore ma solo perché le prime parti sono molto interessanti .. ma soprattutto perché la suora fa lo stesso lavoro che in teoria dovrebbe fare il mio moroso [:p] ( all'archivio segreto del Vaticano..)
E' una ricerca dell'entrata del Paradiso Terrestre seguendo l'inferno di Dante... é tutta una ricerca fondata sullo studio delle descrizioni fatte da dante dei vari gironi che altro non sarebbero delle località ben definite. Per avere l'indizio per passare al "girone-località" successivo devono superare delle prove che riprendono molto dalla pena che i condannati di quel preciso girone devono scontare...
Mah... in generale mi é sembrata una versione rivisitata de Il Codice da Vinci misto ad angeli e Demoni, e scritto abbastanza bene anche se in prima persona ( a me non piace questo stile...). La fine mi ha fatto ridere a crepapelle... l'autrice poteva inventarsi qualcosa di meglio -______-
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:55 |
|
|
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
Anch'io l'ho letto, non mi è piaciuto il fatto che non ci fossero capitoli, tutto troppo unito!
Su 600 pagine solo 4 capitoli, e da leggere tutto d'un fiato è pesante, se pensate che lo leggevo nell'unico momento di tempo la sera a letto!
Troppo approfondite le descrizioni!
Troppo scontata e banale la fine!
|
mercoledì 3 agosto 2005, 12:01 |
|
|
Arya
Utente
|
friesianlady ha scritto:
Troppo scontata e banale la fine!
Esatto -_______-
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 3 agosto 2005, 12:35 |
|
|
trippi
|
io l' ho piantato li a metà...non ce la facevo piu'!
|
mercoledì 3 agosto 2005, 12:40 |
|
|
BeNnY
Utente
|
bhè nn può essere una versione rivisitata di angeli e demoni xkè qnd è stato scritto dan Brown nn aveva ancora prodotto nulla...[;)][:D]
davvero il tuo fidanzato lavora all'archivio segreto? dev'essere davvero un bel lavoro...
Iusuf tv!mdb!!
|
mercoledì 3 agosto 2005, 12:40 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
mhhh capito...mah,nn è ke mi ispiri tanto!
|
mercoledì 3 agosto 2005, 13:49 |
|
|
|