Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Io e Carola diventeremo"nonne"
Tornata da Travagliato monto la mia streghetta..così ingestibile, ma così ingestibile, che volevo ucciderla!!
E mica era stata ferma in quei tre giorni!
Mi è venuto un po' il nervoso, perchè lei salta speciale, ma ha decisamente troppo sangue..così ho guardato Southern, che cresce, che ha bisogno di lavoro costante, che deve esser montato..ho pensato agli esami che mi aspettano con l'università, al tempo che si riduce..ho pensato che la White ha ormai 16 anni, pony, vuole il suo prato..così ho anticipato una decisione già presa: la faccio coprire..volevo un buon pony, ma che fosse allo stesso tempo non insanguatissimo..così ho chiesto alla Carola: Best of Breed coprirà la White e io e la Carola diventeremo consuocere!!!
Ora ci serve giusto organizzarci tra veterinario e calendario agonistico della mitica Carola ma pare che stavolta ci siamo..
anche se non mi sono ancora molto capacitata della cosa!!!
martedì 26 aprile 2005, 12:58 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
wow!!! che bello!!! mettete una foto del papà e della mamma(anche se li conosciamo già[:D]), così che chi non li conosce possa vedere quanto sono belli!!!
compliments alle future nonne e consuocere!!
ah...e non litigate per chi deve cambiare per prima il pannolino al bimbo!!![:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 aprile 2005, 13:08 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Assi? Il pony della carola è stallone? No giuro non lo sapevo, e non l'avrei nemmeno mai detto, è tanto tranquillo quando lo vedo in gara![:0]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 26 aprile 2005, 13:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Beh...e altra novità... PACUZZA FARA' DA MADRINA AL CUCCIOLO!!!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 aprile 2005, 13:52 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma che bellooooo!!! che beeeelllooooo!!!! sn troooppo happy x voi!!!!
ma scusate 1 attimo... la pacuzzola fa da madrina... e la zia gingola cosa fa??[;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 26 aprile 2005, 14:02 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
ma ke bellooooooooooooo!!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
martedì 26 aprile 2005, 15:01 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
la zia gingola preleva il seme da bobby!!!!!!!!amuahahahahahaha
cmq qst sarà il futuro daddy (forse!)
. 19,2 KB
. 29,54 KB
. 64,82 KB
|
martedì 26 aprile 2005, 20:36 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
wawwwwwwwwwww... fico fico... laura però al posto di scrivere set cose.. studiaaaaaaaaaaa
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 26 aprile 2005, 21:22 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Hahahahahahahaahha!
Se...studia...[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 aprile 2005, 23:36 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
si fanta..anche secondo me non è molto stallone quel pony lì..mi sa che non otterremo nulla perchè è impotente, ahaha!
(adesso la carola mi picchia..)
scherzi a parte..la carolyn è angosciata perchè ha paura che il prelievo del seme sia talmente stressante che poi il cavallo dovrà stare fermo un mese..chissà cosa dovrebbe dire allora Dohitzun Guernica che per la cavalla del mio ragazzo han fatto il prelievo mentre era in concorso!!
comunque nei prossimi giorni avremo una chiara idea di come andranno le cose..carola..mi fa troppo ridere questa cosa..se non viene grigio però lo diserediamo eh? a meno che salti come machno..allora forse forse potremmo riconoscerlo..
in ogni caso tutto questo mi fa impressione..
abbiamo messo le foto del futuro papà e allora metto quelle della futura mamma(sperando che vada tutto bene..)
anche se alla fine sono sempre le stesse..
. 80,66 KB
. 61,51 KB
. 73,14 KB
già si è immedesimata nell'idea di fare la mamma,ahaha!!
simo, va che io studio..se no come avrei fatto a prendere due ventotto e un trenta su tre esami? (si, si, gli autografi dopo!!!ahah)
mercoledì 27 aprile 2005, 11:05 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahahah ma daiiii!!! povera zia gingolaaaa!![:D][:p]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 11:33 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
più che altro povero puledrotto ad avere due nonne così!!!ahahahahahah[:D][:D][:D][:D]
ovvio scherzo, ragazze spero vi vada tutto bene
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 aprile 2005, 11:35 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ma scherzi firi?
saremo due nonne ingambissima!!!
ahah..sempre se andrà tutto bene..però l'idea mi piace tantissimissimo e non potevo sbandierarla sul forum..tutti devono essere partecipi,ahaha!
(adesso carola vorrà sparire sotto il pavimento..)
gingola..fai la zia..cosa vuoi fare?
il seme mi sa che è meglio farlo prelevare dal veterinario..heheh
mercoledì 27 aprile 2005, 11:47 |
|
|
gingola
Moderatore
|
[:D]voglio fare quello che fanno tutte le zie!!! tengo il/la piccolo/a quando i genitori vogliono avere una serata libera, con tanto di cenetta a lume di candela, e le nonne saranno troppo stanche x tenere a bada un/a mocciosetto/a urlante... anzi... nitrente!!![:D]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 11:54 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
si...a parte che la cenetta a lume di candela per me la saltano evanno subito al dunque..sempre se la White riesce a svegliare quel morto in piedi di Bob..
il mocciosetto urlante direi che è tutto tuo, ahaha..poi se non è grigio abbiamo già deciso di non riconoscerlo!!
mercoledì 27 aprile 2005, 12:03 |
|
|
|