Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Internazionale a Ravenna!
sarà dal 12/4 al 15/4....
chi di voi lo verrà a vedere?chi a farlo?
ovviamente sto parlando di completo!
io se non sarò a Varese dalla cavalla e sperando che non ci saranno intoppi sarò presente come spettatrice!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 aprile 2007, 19:19 |
|
|
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
avevo una mezza idea a venire a vedere il cross, sai mica che giorno lo fanno?.. dopotutto abito a mezzora di distanza e mi fa piacere rivedere il mio vecchio maneggio...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 3 aprile 2007, 20:58 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
io vado a vedere......naturalmente non a farlo.....
_________________ -C-
|
mercoledì 4 aprile 2007, 12:13 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh il programma dice che il cross sarà:
per la categoriaCIC1" la domenica!
mentre per la CCI2" e CCI3" il cross è previsto per il sabato!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 4 aprile 2007, 17:39 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
grazie mille jiji... se riesco un salto lo faccio!!!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 8 aprile 2007, 22:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
io invece purtroppo non posso più andare perchè devo andare su al nord a fare una gara di dressage!
|
lunedì 9 aprile 2007, 11:21 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io ci sarò.. non so ancora se il sabato o la domenica( sabato riuscirò a essere giù solo verso le 15...)
|
martedì 10 aprile 2007, 10:16 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
appena tornata dal CIR.. che dire.. il Cross è sempre bello da vedere...
alcuni ostacoli erano da brividi...
e 2-3 persone di brividi ne hanno provati tanti..
ma fortunatamente non sembra che si siano fatti male nè loro, nè i cavalli..
|
sabato 14 aprile 2007, 19:18 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
alla fine sono riuscita ad andarci anche io ieri.. che meraviglia...
poi ad un certo punto mi sono girata a sinistra e di fianco... avevo juan carlos garcia!
|
domenica 15 aprile 2007, 11:27 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
lalli88 ha scritto: alla fine sono riuscita ad andarci anche io ieri.. che meraviglia... poi ad un certo punto mi sono girata a sinistra e di fianco... avevo [color=indigo]juan carlos garcia[/color]!
NOOO!!!!...che fondo schiena!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 15 aprile 2007, 14:43 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
lalli88 ha scritto: alla fine sono riuscita ad andarci anche io ieri.. che meraviglia... poi ad un certo punto mi sono girata a sinistra e di fianco... avevo juan carlos garcia!
mi uccidete se dico che se lo vedo NON lo riconosco?!:roll:
sono completamente fuori dal mondo degli ostacoli, anche se ogni tanto vado a vedere qualche gara..
|
domenica 15 aprile 2007, 20:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
lalli88 ha scritto: alla fine sono riuscita ad andarci anche io ieri.. che meraviglia... poi ad un certo punto mi sono girata a sinistra e di fianco... avevo juan carlos garcia!
si ormai lo si vede spesso!
piano piano sta avanzando anche in completo!
|
domenica 15 aprile 2007, 20:19 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
MA CHI HA VINTO IL 3 STELLE??
E IL 2 STELLE??
E L UNA STELLA??
|
domenica 15 aprile 2007, 20:22 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
anch'io voglio saperlo!!
c'erano 4 o 5 del mio mane a farli..
e giuly c'era pure il roby hai visto?! nella 3 stelle.... quanto odio quell'uomo... oddio..x così dire
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
domenica 15 aprile 2007, 20:35 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
MA PIANTALAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! POVERO ROBY!
ogni tanti ha le sue paturnie...è cmq sempre invincibile!!
fino a ieri era 4 nel 3 stelle col baio nuovo.... oggi nn so dopo il salto...
|
domenica 15 aprile 2007, 20:42 |
|
|
|