|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Integratore vitaminico-minerale
Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Integratore vitaminico-minerale
Avete qualche marca che avete usato con cui vi siete trovati bene in relazione qualità-costo? Ovviamente in privato
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 3 aprile 2009, 17:27 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Re: Integratore vitaminico-minerale
ho dimenticato di specificare, mi serve un integratore di mantenimento da dare a vita per una cavalla che mangia solo fieno, e che non può avere alti carichi energetici .. (Nei periodi più "duri" ha un'integratore intramuscolo e poi uno in bustine molto concentrato)
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 3 aprile 2009, 17:43 |
|
|
genna
Utente
|
Re: Integratore vitaminico-minerale
Qualcuno conosce perché lo ha usato l'integratore della Ra**de R*p*o? Il fatto che la stessa ditta produca vernici e cose simili un pò mi turba
|
sabato 4 aprile 2009, 15:40 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|