|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
maria gabriella
Utente
Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 12:38 Messaggi: 3 Località: Sardegna
|
insetto stecco
Ciao a tutti,ringrazio già in anticipo chiunque possa fornirmi delle informazioni sugli insetti stecco,sia riguardo all'allevamento ke alla distinzione delle varie specie![:I]
_________________ maria gabriella
|
martedì 30 agosto 2005, 12:50 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
scusa ma ke c entra????
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 30 agosto 2005, 12:55 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
appunto concordo..ma ke c'entra..???????
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
martedì 30 agosto 2005, 21:29 |
|
|
Sgarzy
Moderatore
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 16:19 Messaggi: 162 Località: Emilia Romagna
|
scusate sono stata assente io.. adesso provvedo a spostare le varie cose fuori posto!
_________________ I MODE.......U PLAY!
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:54 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|