|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
INES TAYLOR / PANTOMIME V/D WELLINGTON
Autore |
Messaggio |
De Maeyer Jean-Luc
Utente
|
INES TAYLOR / PANTOMIME V/D WELLINGTON
Sto cercando una ragazza che Ines Taylor ha denominato, si transforma in in questo anno 16 e guida con il cavallo Pantomime v/d Wellington. Penso che viva nel vicino di Roma, chi può darmi un indirizzo di un phonenumber da questa ragazza dei genitori.Plaese è molto importante per me, saluti Jean-Luca
|
venerdì 25 marzo 2005, 10:13 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Jean Luc, spero che tu sappia che non è buona cosa dare cosi' senza autorizzazione numeri di telefono su internet.
Comunque se potremo, ti daremo una mano.
|
venerdì 25 marzo 2005, 13:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
ne avra' bisogno per qualche motivo, magari deve rintracciare il cavallo! [:)] cmq io non l'ho mai sentita...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 25 marzo 2005, 13:55 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
sulla banca dati del sito fise ( http://www.fise.it) il cavallo risulta
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 25 marzo 2005, 13:59 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|