Autore |
Messaggio |
Chiara89
Utente
|
Incidenti in Campo prova!
Mi è capitato più di una volta di vedere e di vivere in prima persona incidenti in campo prova a causa dell'elevato numero di cavalli in uno spazio ristretto. E' naturale che questi poveri animali si infastidiscano alla vista di tutti gli altri cavalli allo stesso tempo altrettanto nervosi... e se soprattutto ci si mettono anche le persone in sella a dare fastidio la situazione diventa complicata... ci sono norme che stabiliscono il numero di cavalli in un campo prova e se si può intervenire per evitare questi spiacevoli inconvenienti???????? grazie in anticipo x le risposte... e se è successo anche a voi... raccontatelo!!!!
sabato 9 agosto 2008, 18:23 |
|
|
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
Re: Incidenti in Campo prova!
a me è successo....un cavallo in campo prova aveva buttato a terra l'amazzone e poi aveva saltato lo steccato e cominciato a correre come un pazzo per tutto il maneggio.....fortunatamente nessuno si è fatto male.....cmq quando succedono queste cose non si può fare niente...però quando faccio un concorso...davanti al campo prova c'è sempre una persona che controlla quanta gente entra e esce dal campo....cosi cercano di contenere il numero delle persone all'interno del campo...
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
sabato 9 agosto 2008, 19:58 |
|
|
Chiara89
Utente
|
bhè purtroppo quando faccio i concorsi in uno specifico maneggio di cui ora nn faccio il nome, ci sn le persone alla porta, ma sono incompetenti e nn capiscono che 20 cavalli in uno spazio piccolissimo, xkè veramente è troppo piccolo, considera che è metà di un meneggio xkè dall'altra parte c'era il campo prova x un'altra categoria, si innervosiscono troppo... e noi con loro!!!! è UNO SKIFO QUESTA COSA!!!
domenica 10 agosto 2008, 14:39 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
ma....non so se si puo fare qualcosa...prova a dirlo al responsabile del campo!!!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
domenica 10 agosto 2008, 14:42 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
bè...ma in campo prova si può stare massimo in 10...ovviamente poi ci sono i furbi... Fortunatamente ho un cavallo che pensa ai fatti suoi...e se ne frega letteralmente degli altri! E fortunatamente io quando entro in campo prova divento seria, l'ansia pre gara appena salgo a cavallo va via (la maggior parte se ne va mentre preparo il cavallo), poi torna un pò quando entro in campo gara...ma scompare appena inizio a galoppare!
|
mercoledì 27 agosto 2008, 20:06 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
*Galadriel* ha scritto: bè...ma in campo prova si può stare massimo in 10...ovviamente poi ci sono i furbi... Fortunatamente ho un cavallo che pensa ai fatti suoi...e se ne frega letteralmente degli altri! E fortunatamente io quando entro in campo prova divento seria, l'ansia pre gara appena salgo a cavallo va via (la maggior parte se ne va mentre preparo il cavallo), poi torna un pò quando entro in campo gara...ma scompare appena inizio a galoppare! so di essere OT ma..................sei Galadriel di forumfree???????
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 16:52 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
il mio problema quando esco in gara è al 99% il campo prova... è una giungla!!! vige la legge del più forte, le regole di maneggio non si sapiuù cosa siano!!! una volta ero alla porta e una ha perso il controllo del mezzo e mi ha cilindrata totalmete!!! per fortuna il mio lallo è stato bravo, ma io mi sono trovata appesa al collo dall'altraparte!!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
giovedì 9 ottobre 2008, 2:38 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Bè quelli che perdono il contorllo io li giustifico, si spera sempre che di proposito non l'avrebbero fatto...
Ma tanto ormai certi pezzi li vedo pure in campo da me, quindi ...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 9 ottobre 2008, 16:10 |
|
|
|