Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
in concorso
vi sembrerà una cosa assurda ma a me incuriosisce particolarmente!!
di ritorno da un bellissimo concorso di due giorni mi sono ritrovata a pensare a che cosa sarebbe potuto essermi utile per passare al meglio quei due giorni! o meglio, cosa si potrebbe migliorare per rendere più facile la vita ai concorsisti (equini e cavalieri)!!!
voi cosa dite!!
c'è qualcosa che vorreste trovare in concorso e che invece non trovate?
o migliorare qualcosa di già esistente???
lascio spazio all'imaginazione e alle necessità di ogniuno di voi [:)][:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 18 aprile 2006, 16:25 |
|
|
|
|
kia
Utente
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2005, 20:09 Messaggi: 28 Località: Emilia Romagna
|
per quanto riguarda la mia esperienza nei concorsi...i circoli potrebbero migliorare l'organizzazione dell'intero concorso... ad esempio evitando di spostare le gare all'ultimo minuto[}:)][}:)]e... potrebbero controllare meglio il campo prova visto che non di rado accadono incidenti come calci e impennate immprovvise...[:D][:D]e altra cosa potrebbero controllare di più i cani che spesso e volentieri girano in mezzo al campo mentre si sta facendo un percorso...CIAU!!!!!!
. [img]/public/uploaded/forum/kia/200641818629_2.jpg[/img] 30,51 KB
|
martedì 18 aprile 2006, 18:06 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
io non li farei entrare proprio i cani visto che non li sanno controllare e te li ritrovi spesso tra le zampe, poi sono rimasta delusissima a quest'iltimo concorso che ho fatto in quanto dopo aver conseguito tre giorni di percorso netto, sono andata tutti e tre i giorni in premiazione e tutti e tre i giorni non sono stata estratta e dopo aver dato dei buoni risultati e aver speso un sacco di soldi davvero me ne sono tornata a casa a mani vuote. Cmq sono andtaa al comitato organizzativoe mi sono lamentata perchè almeno un attestato o una mezza coccarda ce la potevano dare, sciancati!!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 18 aprile 2006, 18:52 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me farebbero piacere degli aitanti ragazzuoli che passeggiano in mutande per il concorso con in mano delle bottigliette d'acqua...
|
martedì 18 aprile 2006, 20:17 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
Allora primo coccarde per tutti.. Io vado matta per le coccarde.. Quando nn faccio zero mi ingriffo da morire perche nn mi danno la coccarda... Poi migliorerei i fotografi, poi includerei carote dolcetti ecc gratis...
ma anche la proposta della carola nn mi disp
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 18 aprile 2006, 20:25 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ihhi, Marty, pensa che noi domenica abbiamo vinto: coccarda, CARAMELLE, e qualche soldino..insomma, rientra nel tuo standard![:D]
Carola ti straquotooooooo!!!
anche se è un periodo che sono in fissa su uno solo..
martedì 18 aprile 2006, 20:29 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
vabbè a parte le cazzate sec me in alcuni posti divrebbero migliorare in generale l organizzazione, tipo altoparlanti ai box x nn farsi mille km tt le volte che si vuole sapere a che punto sono, le prime lettiere dei box un po + alte, la scuderizzazione in generale migliore, poi nn fare entrare estranei dai cavalli(tipo famigliole rompic"""o), come ai csi,e conrollare meglio il campo prova e mettere gente meno odiosa in segreteria
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 18 aprile 2006, 20:41 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
secondo me,per quei pochi concorsi che ho fatto,dovrebbero gestire meglio i campi prova assolutamente..poi anche i premi,una volta la mia amica è arrivata prima al progetto giovani e le hanno dato un paio di pantofole mini(orribili..)[B)]..magari potrebbero regalare qualcosa di piu utile,anche per il cavallo o cavaliere..per ora non mi viene in mente nessun'altra cosa..
|
martedì 18 aprile 2006, 20:45 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
no.. grr io le caramelle nn le vinco mai... ho vinto il sacco del mangime.. e poi fanno gli spiritosi perche mi hanno dato qll alle vitamine energizzante e in piuu cn l avena.. simpatici loro.. cm se nn avessi gia problemi di eccessiva benzina
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 18 aprile 2006, 20:52 |
|
|
Hares
Utente
|
mha, io direi meno segretarie isteriche, più punti ristoro per i cavalieri (possibile che per una bottiglia d'acqua bisogna aspettare tre quarti d'ora???), poi direi fotografi, almeno in Puglia, che sappiano rapportarsi un minimo con i cavalli, senza farmi rischiare la pelle perchè hanno avuto la geniale idea di saltare fuori all'improvviso da dietro a un salto....
Infine, giusto per esaltare la mia parte venale, più coccarde e premi meno inutili....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
martedì 18 aprile 2006, 20:58 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
L'organizzazione,il rispetto degli orari,l'efficienza...non è possibile che io mi trovo un concorso in brevetto,quello dopo in A ludica e quello dopo ancora brevetto...oppure la mia amica di 1°grado un bel dì si è trovata in brevetto e ha dovuto fare la b5 al posto della c2...comunque,concordo con hares,i fotografi..ma soprattutto padroni di cani che li fanno girare in campo gara,cavalli in campo prova che ti fanno il pelo o ti vengono addosso...qua anche i cavalieri ci si mettono!io se vedo qualcuno che sta facendo un circolo e magari si sta andando a trovare tra me e il piliere del salto,mi fermo anche,faccio un circolo,passo di fretta,insomma,cerco di agevolarlo in qualche modo,vedo di levarmi anche perché senno ci vado di mezzo pure io oltre che lui...insomma,un po' di buon senso...certo che quando in campo prova ci sono 12,15 cavalli al posto di 8...[xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 18 aprile 2006, 22:22 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..i premi magariii...[:410]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 18 aprile 2006, 22:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
a me farebbero piacere degli aitanti ragazzuoli che passeggiano in mutande per il concorso con in mano delle bottigliette d'acqua...
sempre la solita!!!!
io direi che ci vorrebbe piu organizzazione per quanto riguarda la scuderizzazione!le segreterie in alcuni posti sono scandalose!ed i campi prova dove fanno entrare 1000 persone quando ce ne sta una ventina scarsa!
poi.....boh!penso sia tutto!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 18 aprile 2006, 23:30 |
|
|
mummy
Utente
|
non c'è magari un oggetto, un qualcosa che secondo voi è indispensabile e che non trovate in nessun concorso??
nella scuderizzazione cosa migliorereste???
a me scoccia fare km per andare a trovare un minimo di acqua e fare magari la coda perchè esiste solo un rubinetto!
oppure mi da fastidio quando non ti lasciano parcheggiare la macchina vicino ai box per scaricare l'attrezzatura e ti tocca parcheggiarla in c...o al mondo...
le festine che organizzano tra le corsie dei box [xx(] con il tavolino davanti al box del cavallo che deve uscire per andare in campo prova... allucinante!!!
e soprattutto che non ci sia coerenza con i cavalieri in gara e quelli che chiamano dal campo prova!! lo scorso week end non ne azzeccavano uno. si dovevano fare le corse per scaldare e poi venivi a sapere che dovevano ancora entrare 5 cavalli prima di te [}:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 19 aprile 2006, 8:31 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Per me al primo posto stanno la qualità del campo gara e del campo prova.
Il primo deve avere un buon terreno, il secondo dovrebbe essere abbastanza grande o almeno organizzato in più campi per dare modo alla gente di prepararsi con calma e senza troppi scontri.
Poi ci deve essere sufficiente personale per garantire velocità tra una categoria e l'altra o per sistemare le barriere che cadono.
Ci devono essere servizi comodi e vicini, puliti e con tutte le cose che servono.
Vorrei non dover far km per andare dalla segreteria al box o al trailer e al campo prova.
Non guasterebbero maggiori premi in oggetti utili (dimmi che non trovi lo sponsor sellaio o altro di utile ... ci sono certi posti che guadagnano moltissimo e che ti danno solo coppa e coccarda).
|
mercoledì 19 aprile 2006, 8:39 |
|
|
|