Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 il tuo cavallo ideale!!!DOMANDONA.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio il tuo cavallo ideale!!!DOMANDONA....
[:)]RAGAZZI E RAGAZZE!!! DOMANDONA!!! Qual è il vostro cavallo ideale!! c'è ki vorrebbe tanto 1 cavallo ma x mancanza di tempo o di soldi nn può permetterselo.. ma credo ke la maggior oarte degli appassionati di equitazione sognano di avere 1 cavallo!!! e se già ne acvete 1, dite se è lui il vostro cavallo ideale!!! SICURAMENTE KI NE HA 1 LO CONSIDERA SPECIALE E IDEALE... ma dal punto di vista delle discipline ke praticate, fisicamente o caratterialmente come dovrebbe essere??? ciao a tt!!!!!!

mercoledì 10 agosto 2005, 11:25
Profilo
Utente

Messaggio 
ehehe,mah,l'unico mio "rimpianto" è quello di non aver avuto la grande fortuna di trovare il mio da giovane,quindi senza tutte le "turbe"mentali ke si porta dietro ancora adesso che ha 17anni(io ce l'ho da 3)e ke lo hanno reso cosi difficile e diffidente!sicuramente sarebbe un altro cavallo,sia psicologicamente che fisicamente.
quindi l'unica cosa che mi piace un po meno è il suo carattere(fisicamente nn ho nulla da dire,be,magari se avesse il garrese un po piu alto,ma nn si puo pretendere troppo!)...[:)]

mercoledì 10 agosto 2005, 11:41
Profilo
Utente

Messaggio 
io mi trovo benissimo con la mia cavalla...
non la cmabierei per niente al mondo... certo ha i suoi difetti.. come tutti i cavalli poi...
difetti più che altro fisici...

per il resto va bene così com'è! :D

mercoledì 10 agosto 2005, 11:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Io adoro il mio cavallo,come penso sia normale,xò oggettivamente x essere xfetto dovrebbe impiegare meglio tutta la forza ke ha,ovvero essere meno pigro...diciamo ke ha capito ke se tokka qlke bariera ogni tanto,la bariera cade e a lui nn gliene importa nulla![:)]poi va beh x il resto è xfetto![;)]

_Rebby_

mercoledì 10 agosto 2005, 12:04
Profilo
Messaggio 
Cavallo ideale?

Per me è il cavallo sereno e felice di lavorare insieme al suo cavaliere.

In ogni caso per il tipo di attività che svolgo, e per il posto dove lo svolgo, il mio cavallo ideale resta l'avelignese.

mercoledì 10 agosto 2005, 12:23
Utente

Messaggio 
Per quello che faccio io (passeggiate e trekking) il mio cavallo ideale deve essere forte,tranquillo,senza paure e con una buona resistenza... I 4 che ho a casa chi piu' o chi meno, hanno tutte queste qualita', per cui sono felice di loro...
L'altro negli States ha tutte queste qualita', piu' un forte cow-sense, e devo dire anche molta piu' "testa" degli altri..Ma per lavorare nei ranch e' molto importante... L'unica pecca il fisico. Non e' bellissimo, ma tutto il resto compensa....[:)]

mercoledì 10 agosto 2005, 13:15
Profilo
Utente

Per la disciplina praticata sicuramente il cavallone ideale è il mio!

Per quanto riguarda il cavallo ideale in genere e che non posso permettermi economicamente è il frisone........................

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 10 agosto 2005, 16:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
cavallo ideale?!
per ora quello che ho in fida... farei troppa fatica a staccarmi da lui.. ne abbiamo passate tante insieme e mi trovo molto bene...
per quanto riguarda il mio cavallo ideale in generale è il frisone.. ma che purtroppo momentaneamente non posso permettermi... [xx(]

mercoledì 10 agosto 2005, 19:29
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio cavallo ideale?non credo che esista...non perchè sia di gusti difficili ma perchè credo che sia impossibile trovare un cavallo che corrisponda a tutte le mia caratteristiche e me ne rendo conto più che mai adesso che devo comprare il cavallo nuovo...comunque credo che il ogni cavallo per il suo padrone sia speciale....

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

mercoledì 10 agosto 2005, 19:54
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
IO MIO CAVALLO IDEALE "anche SE E UN PONY" E MY DRUMEE!
MA ADORA IL MIO BRUTTONE![:D][:p]
anche SE FA LO SCEMO E IL DISUBIDIENTE E FA CADERE LE COSE...MA IO LO ADORO anche PER QUELLO!

MY DruMee 4ever Love

mercoledì 10 agosto 2005, 20:59
Profilo
Utente

Messaggio 
io adoro i frisoni ma non sono adatti per la disciplina che pratico (s.o.)....di solito cerco cavalloni di struttura grossa e imponente perchè istintivamente mi danno sicurezza...ma alla fine ricado sempre su quelli di struttura più fine perchè sono piccina e ho le gambe corte corte!![:p][:p][:p] non che questo mi dispiaccia perchè adoro comunque tutti i cavalli!!
Quindi per una tappa come me la questione non è il "mio cavallo ideale" ma....del cavallo IDEALE PER ME!!! [;)][:p][:D][:D]

giovedì 11 agosto 2005, 10:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
fisicamente.. il mio piu che bene..
caratterialmente.. anche!! soprattutto quando m da i bacini!!! tenerissimo..

I'M a MEAN GIRL 4ever!!!

giovedì 11 agosto 2005, 11:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
x quanto riguarda la disciplina che pratico io cioe' il completo il mio va benissimo.........come fisico a me piacciono i cavalli piu' longinei ma mi accontento anche xke' cosi' forse e' un po' piu' solido come carattere a me piace anche se a volte ci litigo un sacco xke' essendo angloarabo e' molto fighetto...

giovedì 11 agosto 2005, 12:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la mia va piu ke bene cm e!!!![:D]
fisicamente......ed anche caratterialmente!
magari potrebbe essere un po meno "sensibile"ma e una femmina ed e nel suo dna![:D]
se fosse un uomo la sposerei![:D]ihihihih...

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 11 agosto 2005, 17:52
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio cavallo ideale fisicamente è il frisone.
ovviamente anche tra i frisoni ci sono differenze. il mio dev'essere il più possibile basso e massiccio(linea barocca), ovviamente non pony e tantomeno obeso![:D] nel giusto. tipo 1.55-1.60 al garrese.

caratterialmente dev'essere docile, tranquillo e volenteroso.[:)]

spero proprio di trovare un cavallo così.

mi piacerebbe avere anche un bel QH palomino, con il cow-sense(anche se qui non saprei proprio cosa farmene ihihihi!!![:D]) e con la testa simile(caratterialmente, s'intende) a quella di una puledra di 4 anni e mezzo che ho montato finora(e che una settimana fa stavano vendendo...chissà se è ancora nel mio maneggio?[:(]).[:)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 16 agosto 2005, 22:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo