Il risultato di un buon dentista
Controllo la Jackie dato che in maneggio passa un famoso dentista per cavalli...ma tanto l'ha vista il mio vet generico l'anno scorso, non credo ci siano grandi problemi....è solo uno scrupolo alla fine.
Risultato:
- lesione di una guancia causata da una punta
- sovraccrescita della gengiva su un dente che da tondo era diventato triangolare...gengiva su cui appoggiava, per fortuna, "solo" un filettone cavo da puledro che però sicuramente causava un gran male lo stesso...
- limatina generica di tutte le possibili punte.
E poi...dopo due giorni l'ho montata...
Beh, lì dove prima c'era una cavalla che faticava ad appoggiarsi alla mano...ora trovo una cavalla disponibile che dopo qualche minuto di riscaldamento é disposta a lavorare...
Là dove prima tre partenze al galoppo su sei erano false con un movimento eccessivo della testa...oggi quattro su quattro sono giuste e composte...
Là dove prima ad una mano in particolare c'era un leggero intraversamento della testa ad inizio lavoro c'è una flessione corretta da subito...
Là dove prima c'era un alt perfetto ma che necessitava di una mano molto presente...ora c'è il pensiero di un alt...e la risposta di un alt piazzato.
Meditate...sugli errori degli altri.