Autore |
Messaggio |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Il Mio Cavallo
Il mio cavallo ha quasi 7 anni. E' un bravo cavallo, abbastanza bello e con mezzi notevoli. E' buono come il pane, un pò bastardello a volte, ma fondamentalmente con un carattere d'oro. E' un coccolone, un "cavallo da appartamento", un giocherellone, uno sveglio che impara in fretta, disponibile, coraggioso. Un bravo cavallo. E' con me da quasi quattro anni. Io mi sono sempre comportata "male" con lui. A volte non mi è venuto in contro, a volte si. Ma il mio atteggiamento non cambiava e se cambiava il risultato era sempre lo stesso: vuoi che fosse per timori miei, vuoi per insoddisfazione, vuoi per quel che vuoi alla fine l'ho sempre "ca*ato poco". Forse se gli volessi solo un pò più di bene......
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 19 febbraio 2011, 1:48 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Re: Il Mio Cavallo
... mi lasci perplessa.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 19 febbraio 2011, 15:33 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
deliri puri, Genna, ma volevo sfogarmi un pò...
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 19 febbraio 2011, 22:51 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
domenica 20 febbraio 2011, 17:38 |
|
|
Indestructible
Utente
|
nulla di che! rifletto sul rapporto col mio cavallo :p
|
domenica 20 febbraio 2011, 20:02 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
fammi indovinare, contin ui a fare i paragoni??? ogni cavallo è spaeciale a modo suo, ricordalo... e il tuo a quanto pare cerca anche di farsi volere bene.. prova ad andargli icnontro tu quando nn lo fa lui (indes, ma nemo io so chi è???)
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 22 febbraio 2011, 17:36 |
|
|
Indestructible
Utente
|
mmh...no, non è che faccio paragoni è che non è proprio il mio tipo di cavallo ideale e non riesco a trovare un feeling, nada. no, non credo che tu conosca Nemo!
|
martedì 22 febbraio 2011, 20:46 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Mmmm ho capito.. Pero dai, sta provando a darti tanto da quel che ho capito.. Apprezzano
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 22 febbraio 2011, 22:02 |
|
|
mummy
Utente
|
gingola ha scritto: fammi indovinare, contin ui a fare i paragoni??? ogni cavallo è spaeciale a modo suo, ricordalo... c'ho messo parecchio a capirlo anch'io...
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 22 febbraio 2011, 23:09 |
|
|
Ross
Utente
|
Indestructible ha scritto: mmh...no, non è che faccio paragoni è che non è proprio il mio tipo di cavallo ideale e non riesco a trovare un feeling, nada. no, non credo che tu conosca Nemo! no, credo che non possa essere così... Io sono dell'idea che se un cavallo finisce a quella persona un motivo c'è sempre. E' un disegno preordinato che ha un suo perchè. Penso solo che tu non sia sulla sua lunghezza d'onda, sul suo stesso binario. Si viaggia su un binario parallelo talmente presi dal ripetersi che due parallele non si uniscono, dovessero continuare all'infinito, da non acccorgersi di quanti scambi si siano incontrati nel frattempo. Se forse si togliesse l'attenzione dalle divergenze (che spesso sono le prime a balzare all'occhio) e si considerassero solo le convergenze tutti i cavalli potrebbero essere il nostro ideale. ...e poi all'infinito non c'è andato mai nessuno per sapere se è poi vero che le parallele non si uniscono...
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
sabato 4 giugno 2011, 18:06 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
gingola ha scritto: fammi indovinare, contin ui a fare i paragoni??? io continuo a farne, ma Pesolid li vince tutti i miei paragoni! Mi spiace che non riesci a trovarti con il tuo cavallo Indestructible, io mi considero iperfortunata per aver trovatoun cavallo così...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 9 giugno 2011, 8:56 |
|
|
Indestructible
Utente
|
ho "risolto" il problema. cavallo venduto il 2 aprile... è andato a stare bene
|
venerdì 10 giugno 2011, 15:08 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Indestructible ha scritto: ho "risolto" il problema. cavallo venduto il 2 aprile... è andato a stare bene sono sarà che io ho aspettato di avere un cavallo mio per 20 anni.. però se dici che è meglio per lui, allora sarà così..
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 10 giugno 2011, 16:19 |
|
|
Indestructible
Utente
|
mamma che ansia che siete. scusa Greta eh non è un fatto personale, ma cavolo vendere un cavallo non vuol dire odiarlo, essere insensibili, cattivi, da condannare...
anche perchè non sai nemmeno il motivo per cui l'ho venduto.
cioè ANSIA. ste cose mi mandano in bestia.
|
domenica 12 giugno 2011, 13:34 |
|
|
Arya
Utente
|
Il fatto è che non abbiamo tutti le stesse possibilità e nemmeno lo stesso punto di vista. Hai scritto un tuo pensiero su un forum pubblico e tutti possono commentare e criticare ciò che hai fatto. Quindi non te la prendere
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 12 giugno 2011, 18:59 |
|
|
|