Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:00

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Il mio amore ha una colica!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Messaggio Il mio amore ha una colica!!!!!!!!!!
ciao raga!!!!!!!!il mio Miady è da 3 giorni che sta malissimo....è andato a bere nel fosso dietro al manegio e si è beccato una colica coi fiocchi...che devo fare il veterinario mi ha detto d portarlo a roma a farlo operare ma non riesco a guidare con il ginocchio rotto e nessuno me lo porta giu...che devo fareeeeeee????ho passato già una notte con lui..e non voglio che mi muoia...aiutatemi x favoreeeeeee!!!!!!!!!!VI RINGRAZIO VIVAMENTE DA ADESSO CIAOOOOO

[V][:(]

mercoledì 28 settembre 2005, 16:09
Utente

Messaggio 
Desirèe ha scritto:

ciao raga!!!!!!!!il mio Miady è da 3 giorni che sta malissimo....è andato a bere nel fosso dietro al manegio e si è beccato una colica coi fiocchi...che devo fare il veterinario mi ha detto d portarlo a roma a farlo operare ma non riesco a guidare con il ginocchio rotto e nessuno me lo porta giu...che devo fareeeeeee????ho passato già una notte con lui..e non voglio che mi muoia...aiutatemi x favoreeeeeee!!!!!!!!!!VI RINGRAZIO VIVAMENTE DA ADESSO CIAOOOOO

[V][:(]

nessuno te lo porta!??! no no dai.. devi trovare qualcuno che ti possa aiutare! x forza!
...spero che guarisca presto.. sò cm ti senti..[V]

mercoledì 28 settembre 2005, 16:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non ti immagini neanche cosa ho fatto io con il mio cavallo in colica...ho dovuto ripulirlo con la mia mano....devi cercare di portarlo a roma...non hai un amico che te lo porta?

mercoledì 28 settembre 2005, 16:54
Profilo
Utente

Messaggio 
chiama un trasportatore!!!
qualcuno che te lo porta di certo lo trovi....se non è un tuo amico è qualcuno che lo fa di mestiere...su forza che aspetti a chiamare qualcuno?!?!?!

mercoledì 28 settembre 2005, 17:08
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Lauretta ha scritto:

chiama un trasportatore!!!
qualcuno che te lo porta di certo lo trovi....se non è un tuo amico è qualcuno che lo fa di mestiere...su forza che aspetti a chiamare qualcuno?!?!?!

Nulla da aggiugere, a volte rabbrividisco.....

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 28 settembre 2005, 17:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
MUOVITI......
SOLO QUESTO C'E DA DIRE..
SE T VA MALE CN UNA COLICA SERIA IL TUO "AMORE"CI LASCIA LE PENNE..QUINDI ALZA IL C"""O E TROVA QUALCUNO KE LO PORTI..

mercoledì 28 settembre 2005, 21:01
Profilo
Messaggio 
io non ho parole. Desi, o tu scrivi cazzate a caso e in questo caso non so perchè. Oppure sei da arrestare.
1 Un cavallo che è in colica e sta MALISSIMO da tre giorni direi che è piu' morto che vivo.
2 Per operare un cavallo di colica non è necessario andare a Roma, anche perchè un cavallo che sta male non oso immaginare in che condizioni arriverebbe dopo 10 ore di van!
3 Cmq tutto cio' che hai chiesto sono decisioni che vanno prese immediatamente con il consiglio di un veterinario che sia pratico e non dopo 3 giorni e non dopo aver consultato gente di un forum.

ma perfavore......

mercoledì 28 settembre 2005, 21:02
Utente

Messaggio 
Volevo dirlo io trippi, però aspettavo qualcuna più acida di me, per non prendermi sempre della menagramo![:D]

This is the only Shake of my life

mercoledì 28 settembre 2005, 21:32
Profilo
Utente

Messaggio 
mitica trippi![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 28 settembre 2005, 21:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Non commento, che è meglio!

Non fate leggere il post a Paolo senno' gli viene un colpo!

quoto trippi in toto-

mercoledì 28 settembre 2005, 23:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
" in colica per aver bevuto l'acqua del fosso" mi sembra una barzelletta.
"non posso guidare perchè ho il ginocchio rotto" e intanto il cavallo crepa, fa niente se i trasportatori esistono x TRASPORTARE.
" il veterinario mi ha detto di portarlo a Roma" ma non abiti a Caravaggio? Hai una clinica a 10 km da te, se è vero cambia veterinario.
" E' in colica da tre giorni", se era veramente colica era morto da due.
E intanto scrivo sul forum!
Guarda che in questo forum c'è gente che ha veramente perso un cavallo x colica dopo aver fatto veramente di tutto e soprattutto SUBITO e leggere certe fa solo venire il nervoso.

Straquoto Trippi!!!

giovedì 29 settembre 2005, 5:41
Profilo
Utente

Messaggio 
non ho voluto partecipare fino adesso perchè ero convinta della buona fede di chi scrive...dato che già una volta l'ho appoggiata...ma adesso mi viene da tirare uno stra porco - e scusate la cattiveria - ma a questo punto credo che sia una gran fandonia..
cavalli in colica non ne ho mai visti, ed è una gran fortuna...ma in colica io ci sono andata una sera e non vi dico i dolori!!!! quindi se faccio un paragone qualcuno o a preso la cosa un pò sottogamba o il cavallo adesso è morto!!![:(]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 29 settembre 2005, 8:22
Profilo WWW
Messaggio 
Non so......mi piacerebbe segnalare questo ID all'autorità informatica!!!

giovedì 29 settembre 2005, 9:10
Utente

Messaggio 
Io sono nuovo del forum ma penso che Trippi sia stata fin troppo dolce. Io, purtroppo, ho visto cavalli morire di coliche, emorraggie, per fortuna non i miei, ma vi assicuro che i miei amici hanno provato di tutto per salvarli contattando più di un veterinario, facendogli assistenza 24 ore su 24, flebo e tutto ciò che uno può tentare. Mi è venuto anche il dubbio se la persona in questione abbia veramente il cavallo.[:(!]

giovedì 29 settembre 2005, 11:03
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao, scusate ma uno che ha il cavallo in colica non perde tempo scrivendo nel forum , mi sa di una sorta di protagonismo

giovedì 29 settembre 2005, 14:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo