Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
Il mio amore ha una colica!!!!!!!!!!
ciao raga!!!!!!!!il mio Miady è da 3 giorni che sta malissimo....è andato a bere nel fosso dietro al manegio e si è beccato una colica coi fiocchi...che devo fare il veterinario mi ha detto d portarlo a roma a farlo operare ma non riesco a guidare con il ginocchio rotto e nessuno me lo porta giu...che devo fareeeeeee????ho passato già una notte con lui..e non voglio che mi muoia...aiutatemi x favoreeeeeee!!!!!!!!!!VI RINGRAZIO VIVAMENTE DA ADESSO CIAOOOOO
[V][:(]
|
mercoledì 28 settembre 2005, 16:09 |
|
|
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Desirèe ha scritto:
ciao raga!!!!!!!!il mio Miady è da 3 giorni che sta malissimo....è andato a bere nel fosso dietro al manegio e si è beccato una colica coi fiocchi...che devo fare il veterinario mi ha detto d portarlo a roma a farlo operare ma non riesco a guidare con il ginocchio rotto e nessuno me lo porta giu...che devo fareeeeeee????ho passato già una notte con lui..e non voglio che mi muoia...aiutatemi x favoreeeeeee!!!!!!!!!!VI RINGRAZIO VIVAMENTE DA ADESSO CIAOOOOO
[V][:(]
nessuno te lo porta!??! no no dai.. devi trovare qualcuno che ti possa aiutare! x forza!
...spero che guarisca presto.. sò cm ti senti..[V]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 28 settembre 2005, 16:12 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
non ti immagini neanche cosa ho fatto io con il mio cavallo in colica...ho dovuto ripulirlo con la mia mano....devi cercare di portarlo a roma...non hai un amico che te lo porta?
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
mercoledì 28 settembre 2005, 16:54 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
chiama un trasportatore!!!
qualcuno che te lo porta di certo lo trovi....se non è un tuo amico è qualcuno che lo fa di mestiere...su forza che aspetti a chiamare qualcuno?!?!?!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 28 settembre 2005, 17:08 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Lauretta ha scritto:
chiama un trasportatore!!!
qualcuno che te lo porta di certo lo trovi....se non è un tuo amico è qualcuno che lo fa di mestiere...su forza che aspetti a chiamare qualcuno?!?!?!
Nulla da aggiugere, a volte rabbrividisco.....
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 28 settembre 2005, 17:23 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
MUOVITI......
SOLO QUESTO C'E DA DIRE..
SE T VA MALE CN UNA COLICA SERIA IL TUO "AMORE"CI LASCIA LE PENNE..QUINDI ALZA IL C"""O E TROVA QUALCUNO KE LO PORTI..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 28 settembre 2005, 21:01 |
|
|
trippi
|
io non ho parole. Desi, o tu scrivi cazzate a caso e in questo caso non so perchè. Oppure sei da arrestare.
1 Un cavallo che è in colica e sta MALISSIMO da tre giorni direi che è piu' morto che vivo.
2 Per operare un cavallo di colica non è necessario andare a Roma, anche perchè un cavallo che sta male non oso immaginare in che condizioni arriverebbe dopo 10 ore di van!
3 Cmq tutto cio' che hai chiesto sono decisioni che vanno prese immediatamente con il consiglio di un veterinario che sia pratico e non dopo 3 giorni e non dopo aver consultato gente di un forum.
ma perfavore......
|
mercoledì 28 settembre 2005, 21:02 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Volevo dirlo io trippi, però aspettavo qualcuna più acida di me, per non prendermi sempre della menagramo![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 28 settembre 2005, 21:32 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
mitica trippi![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 28 settembre 2005, 21:33 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non commento, che è meglio!
Non fate leggere il post a Paolo senno' gli viene un colpo!
quoto trippi in toto-
|
mercoledì 28 settembre 2005, 23:00 |
|
|
Ross
Utente
|
" in colica per aver bevuto l'acqua del fosso" mi sembra una barzelletta.
"non posso guidare perchè ho il ginocchio rotto" e intanto il cavallo crepa, fa niente se i trasportatori esistono x TRASPORTARE.
" il veterinario mi ha detto di portarlo a Roma" ma non abiti a Caravaggio? Hai una clinica a 10 km da te, se è vero cambia veterinario.
" E' in colica da tre giorni", se era veramente colica era morto da due.
E intanto scrivo sul forum!
Guarda che in questo forum c'è gente che ha veramente perso un cavallo x colica dopo aver fatto veramente di tutto e soprattutto SUBITO e leggere certe fa solo venire il nervoso.
Straquoto Trippi!!!
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
giovedì 29 settembre 2005, 5:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
non ho voluto partecipare fino adesso perchè ero convinta della buona fede di chi scrive...dato che già una volta l'ho appoggiata...ma adesso mi viene da tirare uno stra porco - e scusate la cattiveria - ma a questo punto credo che sia una gran fandonia..
cavalli in colica non ne ho mai visti, ed è una gran fortuna...ma in colica io ci sono andata una sera e non vi dico i dolori!!!! quindi se faccio un paragone qualcuno o a preso la cosa un pò sottogamba o il cavallo adesso è morto!!![:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 settembre 2005, 8:22 |
|
|
Nicola
|
Non so......mi piacerebbe segnalare questo ID all'autorità informatica!!!
|
giovedì 29 settembre 2005, 9:10 |
|
|
satinh
Utente
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 11:07 Messaggi: 13 Località: Liguria
|
Io sono nuovo del forum ma penso che Trippi sia stata fin troppo dolce. Io, purtroppo, ho visto cavalli morire di coliche, emorraggie, per fortuna non i miei, ma vi assicuro che i miei amici hanno provato di tutto per salvarli contattando più di un veterinario, facendogli assistenza 24 ore su 24, flebo e tutto ciò che uno può tentare. Mi è venuto anche il dubbio se la persona in questione abbia veramente il cavallo.[:(!]
|
giovedì 29 settembre 2005, 11:03 |
|
|
ANTHEMIS
Utente
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 10:19 Messaggi: 180 Località: Lombardia
|
ciao, scusate ma uno che ha il cavallo in colica non perde tempo scrivendo nel forum , mi sa di una sorta di protagonismo
|
giovedì 29 settembre 2005, 14:36 |
|
|
|