|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
n/a2
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:15 Messaggi: 125 Località:
|
IL MIK MAR
qualcuno di voi sa illustrarmi come si utilizza,e quindi dove è preferibile montare le redini...come regolare il cordino e il barbozzale...,il mik mar???o anche chiamato "americana" o "imboccatura di sloothak"???grazie
|
giovedì 14 luglio 2005, 12:51 |
|
|
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
hihihi io sn una sprovvveduta..l'ho usata quell'imboccatura ma sinceramente nn saprei darti spiegazioni anche xke me la sistemava il mio istruttore...!!!! spero ke c sia gente piu informata di me ke t potrà aiutre..!!
sorry....
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:26 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Claudia l'ha usata, e anche Andre...cmq...ne vedo spesso in gara di queste imboccature, e troppo spesso le vedo montate in modo diferente...varia da cavallo ed esigenza....
il cordino sul naso per esempio cla lo lasciava libero...ha un azione troppo forte....poi le redini le ho viste doppie, con ciappe, tattaccate al cordino...boh...vai a capire qual'è quella giusta....un giorno è arrivato da noi il crucco (il cavaliere che fa stage in maneggio) e le ha fatto cambiare il modo in cui aveva montato l'imboccatura...
non è la soluzione corretta...ma vai a tentativi...
[:)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 14 luglio 2005, 16:16 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|