Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Il cuore ha vinto!
Holà v ricordate ke prima delle vacanze avevo ftt 2 lez di so?? ma ke ero indecisissima xkè nn sapevo quale scegliere tra mw e mi?? Bene il cuore ha vinto! Io nn ho ftt nulla...semplicemente una vocina pian piano m ha detto cosa fare...il my cuore è ancora rimasto legato alla mi, a quello ke ho fatto x anni e ke poi ho dovuto smettere e ke nn ho mai concluso e così qst settimana m andrò a iscrivere in un buon maneggio di so xkè voglio recuperare tutto il tempo perduto! .....E sono felice così....felice di aver finalmente trovato la my strada!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 20 settembre 2006, 14:28 |
|
|
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
sono felice per te! Comunque una cosa non esclude totalmente l'altra... ogni tanto qualche uscita rilassante in campagna fa bene sia a noi che ai cavalli!![;)][:)]
ciao!
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
mercoledì 20 settembre 2006, 15:22 |
|
|
millorla
Utente
|
si si ma io facevo plesure e trail...avviamento al reining...cmq grazie! speriamo bene!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
|
mercoledì 20 settembre 2006, 21:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ehehe, da inglesista al 100% hai fatto la scelta giusta!!!!!
[:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 21 settembre 2006, 10:01 |
|
|
millorla
Utente
|
Eh si Pescal! So di aver fatto la scela giusta finalmente! Da quando ho deciso non ho mai avuto un rimpianto o un ripensamento........ sapete my mami e my papi già sapevano ke io prima o poi sarei tornata all'inglese...io pensavo ke nn avrei + montato...! Ma loro hann sempre avuto fiducia in me specialmente my papà mi ha incoraggiato e consolato in ogni momento..accolto le my lacrime e le my glorie! E non ha mai dubitato ke stavolta sarei riuscita avincere la my paura...l.insomma....ti adoro papino!!![:D]
K bello! sabat m vado a iscrivere tanto cn la scuola m sn già sistemata...e domenica lezione!!![:D][:D][:D]
|
giovedì 21 settembre 2006, 21:04 |
|
|
Lory79
Utente
|
Ciao,
guarda un pò qua come monto la mia cavalla "americana".....
Ho entrambe le selle....
. [img]/public/uploaded/forum/Lory79/2006923165514_sand.jpg[/img] 64,22 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Lory79/2006923165550_sandy-english2.jpg[/img] 21,33 KB
Versione americana
. [img]/public/uploaded/forum/Lory79/2006923165630_sandy-bambini.jpg[/img] 35,57 KB
Poi chiaramente devi vedere con cosa ti trovi meglio, io sinceramente dopo anni di MW sono tornata all'inglese perchè io amo sentirmi libera nei movimenti al massimo in campagna se devo fare molta andatura.sai avdo in allenamento con qli enduristi e con la mia cavalla che vedi qui.
|
sabato 23 settembre 2006, 16:58 |
|
|
millorla
Utente
|
Beh il fatto è k qui nn c sn maneggi x endurance...e poi la western qui c'era sl un'istruttore ( appunto il my)...ora ke lui nn insegna +.....poi cmq m è sempre piaciuta l'inglese...e se dv and a fare una passeggiata...sempre inglese ma...redini lunghe...insomma + rilassata!.....e poi io voglio fare salto![:D]
Cmq ieri sn andata a iscrivermi e m hann già dato il blocchetto.,.....ke emozione![:D]
|
domenica 24 settembre 2006, 16:20 |
|
|
Lory79
Utente
|
Per l'endurance nel mio caso mi ci sono ritrovata per caso, se sai montare in piano e in campagna non hai necessariamente bisogno di avere un maneggio che insegni la disciplina. Ci sono, ma non sono molti.
Per il resto tempo fa saltavo anche io, poi sono passata alla western, dopodichè ho preso la mia cavalla ho montato con lei per 10 anni con sella western e poi quando ho cominciato ad allenarmi con gli enduristi sono ripassata all'inglese perchè più adatta al loro modo di montare in campagna nel quale mi sono ritrovata meglio perchè fabnno tanta andatura come piace a me e proprio per il mio modo di montare ormai più legato comunque alla sella inglese.
Lory
|
lunedì 25 settembre 2006, 18:39 |
|
|
|