Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Idee per un regalo equestre
La ragazzina che monta Jordan, G., è veramente appassionata e innamorata del mio cavallo. Tra qualche mese (devo ancora chiedere conferma ai suoi) compie gli anni, e la mia idea era farle un regalo a tema equestre che possa utilizzare su Jordan. Venerdi vado con lei a prendere tutto il necessario per la toelettatua del mio equino, quindi la mia vecchia idea di regalarle un bauletto col set di spazzole, pettinini e accessori vari è sfumata. Altra idea, visto che deve andare in gara appena programmano una B60, era regalarle un sottosella da gara, bianco, col suo nome o le sue iniziali ricamate. Però il sottosella da gara è una cosa personale, non è uno di quelli che sbatti in lavatrice e levot, insomma, da usare in casa. Per cui penso sia meglio che se lo scelga lei. Quindi la mia idea era caduta sempre su un sottosella, magari azzurro, colore che col baio si intona molto, con il suo nome ricamato in modo da usare in maneggio al posto dei miei (così i miei saranno meno lerci [;)] ) ... che ne dite? Visto che da gara ha già comprato tutto e anche le stinchiere le vuole prendere lei ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:21 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
secondo me quella del sottosella è una buona idea specialemnte se non ce l'ha e utilizza i tuoi.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
[:)]
Altrimenti cosa potrei prenderle?? Avrei pensato anche a una bella testiera, solo che sono un pò in rosso, ho comprato io l'ultima testiera per Jordan, e adesso prima di ritornare in verde ci vuole un pò...[:D] E poi devo comprarmi il casco da moooooooooooootoooooooo!!!![:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh , qualunque cosa, anche doppia puo' essere sempre usata..
ad esempio se mi regalassero due porsche (le auto.. testina) le userei comunque a giorni alterni..[:D][:D][:D]
Azz..il cascooo
mi sono dimenticatooooo!!!!!!
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ahahah si va beeeeeeeeeeeeeeeeeee [:I] La porche anche a me piacerebbe, anche singola!!! Il più però è mantenerla![:D]
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io voto per il sottosella azzurroooooooo (mi piacciono tantissimo, ne ho due, e tre paia di fasce [:D])
Ma deve essere per forza qualcosa per Jordan? Io a una mia amica avevo regalato la lampada qui sotto, ma in versiona "baia" (invece per me mi ero presa i due fermalibri)
. 6,72 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 2 maggio 2005, 13:56 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Uh bella!!! E dove l'hai trovata?
|
lunedì 2 maggio 2005, 14:03 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
x me il sottosella colorato con le iniziali del suo nome è una bella idea...poi se il colore le piacerà magari lo userà anche in gara!!
cmq se vuoi un consiglio x il colore io lo prendere verde mela xkè x me sta benissimo con il baio oppure azzurro!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
lunedì 2 maggio 2005, 14:04 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
se no anche senza spendere tanto in un negozio di equitaz avevo visto delle cornici fatte a mo di peluche e dentro ci puoi mettere una sua foto con il lallino...
|
lunedì 2 maggio 2005, 14:09 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io voto x il sottosella azzurro, bello e anche utile!
lunedì 2 maggio 2005, 14:15 |
|
|
Nicola
|
Io voto per un bel setaccio e una carriola. Così può occuparsi personalmente del cavallo....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
lunedì 2 maggio 2005, 14:19 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Forse un po' caro, ma spesso gradito: un abbonamento ad una rivista equestre (Cavalli e Cavalieri, Cavallo Magazine et simili [:)]); anche se l'idea del sottosella con le sue iniziali è molta bella, non c'è che dire...[;)]
|
lunedì 2 maggio 2005, 15:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Le avevo ordinate sul sito http://www.robinsons-uk.com
E' un catalogo inglese, ma spediscono in tutta Europa naturalmente, e per cose non voluminose le spese di spedizione non sono molto piu' care che per l'Inghilterra (puoi dare un colpo di telefono per controllare, ma una mia amica si era comprata gli stivali nuovi - molto piu' grandi della bajour! - e aveva speso solo una decina di sterline).
Un altro catalogo da cui ordino molto e':
http://www.derbyhouse.co.uk
I cataloghi inglesi sono tutti meravigliosi come scelta e idee, d'altronde si sa che loro hanno una cultura equestre diversa [:D]. Buono shopping!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 2 maggio 2005, 17:11 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
le idee sn carinissime...
a me piacerebbe molto l'abbonamento ke cmq costa max 60 euro...oppure se all'ultimo minuto nn sai proprio dv sbattere la testa chiedi al tuo sellaio di fiducia di farti un buono dell'importo che vuoi in modo che la ragazza possa prendersi quello che vuole...è una cosa sempre gradita...così eviti doppioni o cose inutili
|
lunedì 2 maggio 2005, 19:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
I doppioni comunque li eviterei, non ha nulla che riguardi l'equitazione se non lo stretto necessario che comunque mi fa sempre vedere appena lo compra ... mmm ...
Pascal, io e l'inglese siamo rivali da anni![xx(]
|
lunedì 2 maggio 2005, 19:52 |
|
|
|