Autore |
Messaggio |
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
I vostri cavalieri preferiti!!
Lo so ke è scontata cm discussione.. ma qual'è il cavaliere del completo ke più vi fa impazzire??
Sia cm xsona ke cm "cavaliere".... Naturalmente può essere riferito anche all'amazzone!!!... sia italiani ke stranieri.... sia conosciuti ke no....
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
domenica 7 gennaio 2007, 16:45 |
|
|
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
assolutamente Fabio Magni & Marco Cappai!
domenica 7 gennaio 2007, 17:08 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
andrew hoy
nicholson
philip dutton
cappai
magni
ingrid klimke
touzaint
ce ne sono molti che mi piacciono...
|
domenica 7 gennaio 2007, 18:14 |
|
|
sayyes
Utente
|
. [img]/public/uploaded/forum/sayyes/200717185817_a_hoy_xc.jpg[/img] 12,62 KB
Io adoro Andrew Hoy... anche la moglie nn è da meno....
. [img]/public/uploaded/forum/sayyes/200717185924_bettina_hoy3.jpg[/img] 79,86 KB
Poi c'è la mitica e insuperabile Pippa Funnel!!!
. [img]/public/uploaded/forum/sayyes/2007171916_sat_funnell.jpg[/img] 12,14 KB
E tra gli italiani naturalmente Magni!!.. Bordone... Senza nulla togliere ai giovani: Riganelli, Zaza, Portale, Roman, Sgarzani, Bertoli!!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
domenica 7 gennaio 2007, 20:03 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
andrew hoy
nicholson
philip dutton
cappai
magni
ingrid klimke
touzaint
io dico anche Fox Pitt..
(Carolyn ha anche il suo autografo sul cap![:p] ..a dire il vero le stava anche per comprare il cavallo!)
domenica 7 gennaio 2007, 20:13 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
andrew hoy
nicholson
philip dutton
<u><b>cappai</b></u>
magni
ingrid klimke
touzaint
un uomo un mito.... ihihihih
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 8 gennaio 2007, 21:47 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la carola......[:D][:D][:p]
oh scusate ce l'abbiamo nel forum!!!!![:p][:D] è una nuova promessa, le dobbiamo un pochino di fiducia a sta donna!!!![:D][:p][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 9 gennaio 2007, 9:12 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
oddiooooooooooooooooooooo
[:I][:I][:I][:I]
|
martedì 9 gennaio 2007, 14:25 |
|
|
sayyes
Utente
|
Dai ragazzi... nn c'è + nessuno ke vi piace?? anche sl xkè è "un bell'uomo"!?!?[:D]
|
venerdì 19 gennaio 2007, 20:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrew Hoy, la "Pippa"[:D], Magni, Roman....
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 20 gennaio 2007, 1:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma Carola la tua storia d'amore con William é finita??
A me piace moltissimo Pippa Funnell ma solo perché ho letto la sua autobiografia e mi é piaciuta un sacco!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 20 gennaio 2007, 11:22 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
ecco...brava sele!
quella biografia è secoli che la cerco...ovviamente in italiano non c'è vero?
uff...
comunque si...con william è finita...è ormai al 2° figlio!
[:(]
|
sabato 20 gennaio 2007, 14:15 |
|
|
sayyes
Utente
|
Io ho letto un'autobiografia di Pippa... ed era in Italiano![:D]
|
sabato 20 gennaio 2007, 15:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma dai Carola, dovresti leggerla in inglese!! Se vuoi te la presto!
Davvero é stata tradotta? Che bello!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 20 gennaio 2007, 15:52 |
|
|
sayyes
Utente
|
Nn so se era proprio la sua autobiografia.. ma mi ricordo di aver letto qualkosa sulla sua vita!
|
sabato 20 gennaio 2007, 16:29 |
|
|
|