Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
i sogni nel cassetto
che bello quando si avvera un sogno nel cassetto!!!!!!!
però io personalmente nn ce ne ho ancora uno vero e proprio!
certo ci sono molti sogni........ma uno particolare che mi rende felice più degli altri!!!!!!!!!!nn so!ancora devo leggere nel mio cuore!
e voi avete già un sogno nelcasetto???oppure è lì che rimmarrà per sempre con il lucchetto???
avete anche voi il mio problema?????a voi!!!!!!!!!!!!!
scrivete scrivete scrivete!!!!!!!
jek
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
giovedì 14 aprile 2005, 15:21 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
i mie sogni sono tanti...troppi.
beh, uno sarebbe quello di avere un bel frisone...
poi...mi piacerebbe avere la possibilità di viaggiare molto.
altro? beh, bisogna tener conto che finchè si è giovani si desidera qualunque cosa...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 aprile 2005, 15:28 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Il mio sogno del cassetto?Spero con tutto il cuore che si avveri!Aprire una clinica veterinaria con alcuni colleghi,dove ci saranno moltissime cose legate anche alla riabilitazione (piscina,tondino x la propiocettività ecc..ecc..)....uff....bello sognare no????
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 14 aprile 2005, 15:32 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
sogni nel cassetto?pochi ma buoni se si avverassero....quasi impossibili io il cassetto lo tengo chiuso e ogni tanto lo apro sognare non fa male e poi in futuro chissà.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 14 aprile 2005, 15:44 |
|
|
Nicola
|
Il mio sogno nel cassetto: se me lo avessero chiesto un anno fa avrei risposto "le olimpiadi". Ora sono solo felice di averci provato e di esserci arrivato vicino, e di essermi ritrovato migliore di quando la mia strada era iniziata.
Ora il mio sogno è quello di trovare una casa nel verde, con una scuderia e un bosco.
|
giovedì 14 aprile 2005, 16:18 |
|
|
Arya
Utente
|
Guidare l'ambulanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 14 aprile 2005, 17:06 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Io di sogni molto importanti ne ho2!!!
1nn si avvererà mai perchè è troppo bello per essere vero l'altro è possibile che si realizzi ma solo quando sarò autonoma come"money"
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
giovedì 14 aprile 2005, 17:18 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sara
te l'ho gia detto
sei troppo piu' avanti!!
A me basterebbe un po di serenita' generale, sul lavoro, in famiglia.. sarei molto contento , sarebbe un bel sogno..
|
giovedì 14 aprile 2005, 17:19 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Cmq i sogni nn si dicono di solito,perchè se sono veramente sogni veri nn si dovrebbero dire a me hanno sempre detto così!!!!
Poi nn sò voi!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
giovedì 14 aprile 2005, 18:12 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
sogni????
Da ragazzina ne avevo a migliaia....ora....[:(]ora che ci penso.....invece....dove sono finiti tutti???
Purtroppo con il tempo ho imparato a vivere alla giornata...lo so...è brutto...xò purtroppo è così.....[xx(]
|
venerdì 15 aprile 2005, 11:51 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Certamente il mio primo sogno in assoluto è stato avere un cavallo tutto mio e devo dire che finalmente sono riuscita ad avverarlo 19 anni dopo... Spesso guardo Pacos e penso quanto io sia felice grazie a lui e mi convinvo sempre di più che anche i sogni che noi crediamo impossibili, un giorno possano avverarsi...
Adesso non ho un sogno preciso, più che altro lo posso chiamare obiettivo... laurearmi!!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 15 aprile 2005, 12:17 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
sogni nel cassetto... nel campo dell'equitazione.. beh da come ero partita diciamo che li ho realizzati tutti..infatti ero partita ocn l'idea di: non aver mai un cavallo e di non poter mai far + di una b3.. e così pian piano sono iniziate le garette mi è arrivato airo e ho preso il 1g.. io personalmente, come anche i miei, ero convinta di non poterci mai arrivare...però si sa l'uomo è incontentabile e così.. ora ho altri sogni.. il primo è di riuscire prima o poi a mantenere airo tutto io!! senza doverlo dividere con nessuno...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 15 aprile 2005, 12:49 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Perchè, con chi lo dividi?? (Se posso chiedertelo ovviamente...)
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 15 aprile 2005, 12:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io avevo due sogni nel cassetto e li ho realizzati entrambi. Il piu' grande era quello di vivere in Inghilterra, poi quello di avere un cavallo. Per questo sono una fervente sostenitrice del motto 'tutto e' possibile'. Come dice un poster che avevo nella mia cameretta, "what do you do when all your dreams come true?" [:D][:D][:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 15 aprile 2005, 19:41 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
Pacuzza ha scritto:
Perchè, con chi lo dividi?? (Se posso chiedertelo ovviamente...)
non posso manterenrlo tutto da sola e quindi l'ho fato in mezzafida.. da sempre...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 15 aprile 2005, 19:46 |
|
|
|