Autore |
Messaggio |
giulio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 11 Località: Lombardia
|
I sauri dorati sono i più belli
Questo giugno ho comprato un sauro dorato stupendo!L'ho pagato 12.000 euro perchè è figlio di APACHE DU FOREST.Vincitore perenne di diversi concorsi in Belgio,ottimi i suoi piazzamenti in C3).Anche voi la pensate come me che i sauri dorati sono i più belli?????
Pero' I've got a problem....non sempre sempre si mette tondo.volevo saxe da alcuni di voi che azioni fate x mettere i cavalli in atteggiamento.
Un saluto a tutti[;)]
_________________ Giacomo
|
sabato 26 febbraio 2005, 15:09 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
è un tuo giudizio ke i sauri sn i + belli...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
sabato 26 febbraio 2005, 16:15 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
allora giulio.. nn avrei l'autorità d farlo, ma penso che in questo caso filo m perdonerà... sul fatto del colore ci sono gia 2 topic di qsto genere (uno in MORFOLOGIA e uno in PONY)...
[kmq concordo cn muse...]
e, infine ma non x ultimo, il fatto dell'atteggiamento... ANCHE SU QUESTO C'è GIA UN TOPIC!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 26 febbraio 2005, 16:33 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Buonasera signorina Rottermeier [V]
|
sabato 26 febbraio 2005, 17:12 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma no buzz... era 1 osservazione... ok, sn stata 1 po rigida... xo...
|
sabato 26 febbraio 2005, 17:31 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
...però ha ragione Gingola, non me ne abbia l'interessato [:I] In fondo un pizzico di ordine non guasta, facilita il compito a mod e admin e rende la lettura più piacevole per noi [;)]
Tornando IT ripeto ciò che ho detto su atteggiamento e mantello: il mantello non influisce sul mio giudizio, ma più la morfologia (e se montato l'addestramento). L'istruttore è la persona migliore che può rispondere alla tua ultima domanda.
(E <b>benvenuto</b> tralatro!)
|
sabato 26 febbraio 2005, 19:12 |
|
|
trippi
|
io proporrei un topic su quanto abbiamo pagato i nostri cavalli... non mi sembra tanto carina come cosa da sbandierare in giro..
|
sabato 26 febbraio 2005, 20:03 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
quoto chanty [;)](a proposito ..è giunto l'mp??)
se spulci un po' le altre discussioni troverai post sulla posizione dell'incollatura,cosa su cui anche io ho molti problemi...
PS:BENVENUTO!!! [;)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 26 febbraio 2005, 21:01 |
|
|
gingola
Moderatore
|
trippi ha scritto:
io proporrei un topic su quanto abbiamo pagato i nostri cavalli... non mi sembra tanto carina come cosa da sbandierare in giro..
verissimo trippi... inizialmente nel mio messaggio avevo messo acnhe 1 osservazione di questo tipo... ma dopo exere stata paragonata a qla brutta odiosa dell rotter ho modificato 1 po...
|
sabato 26 febbraio 2005, 21:41 |
|
|
nicolina
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 69 Località: Lazio
|
vabbè ma se fa piacere dirlo quanto si paga un cavallo! magari piace dire ke il proprio cavallo si è pagato tanto xke è figlio di un bravo cavallo! cmq neanke la mia si piega alla perfezione "fra e otty ne sanno qualcosa" cmq io lavoro molto cn la messa in mano "mano esterna ferma e mano interna ke lavora e quando si piage cede un pokino x poi riprendere a lavorare...em ogni tanto cambio x ammorbidire l'altra parte...cm ho già detto nel topic "i vostri cavalli tengono LA TESTA TONDA" o qulacosa del genere...
_________________ meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!
impossible is nothing!!!
otty e fra v voglio tr bn
saretta 6 una gran cavalla!!!
ginevra nn voglio perderti...
QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!
|
domenica 27 febbraio 2005, 0:22 |
|
|
nicolina
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 69 Località: Lazio
|
ah dimenticavo! a me piacciono i manti scuri! nn i sauri dorati cmq ognino ha le sue preferenze...
_________________ meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!
impossible is nothing!!!
otty e fra v voglio tr bn
saretta 6 una gran cavalla!!!
ginevra nn voglio perderti...
QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!
|
domenica 27 febbraio 2005, 0:24 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
trippi ha scritto:
concordo a pieno come spesso accade!
e poi sti caxxi che i dorati son i + belli(a parte Dorotea del Crati,la mia ex cavalla saura dorata-come dice il nome Doro-tea-ovvero la bionda più bomba sexy delle equine!)i sauri più belli son i fulvi!tiè![:p]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
lunedì 28 febbraio 2005, 0:14 |
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
concordo pienamente con trippi...
il cavallo ti piace??ti trovi bene?? se l'hai pagato tanto o poco è un tuo problema...
ciao
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 28 febbraio 2005, 13:53 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
sono pienamente d'accordo con trippi..tra le altre cose, scusate la mia lampante ignoranza..ma chi è apache du forest?
lunedì 28 febbraio 2005, 14:14 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
oddio i bambini dell asilo....il mio cavallo è + bello del tuo gnè gnè gnè.....ma x favore.
e poi sai che nn ce ne puo fregar di meno di quanto hai pagato il tuo cavallo?????
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 28 febbraio 2005, 15:18 |
|
|
|