Autore |
Messaggio |
Cimina
Utente
|
I pony sorprendono sempre!!
Ragazzi e ragazze... ecco il miglior pony del mondo... si chiama Theodore O'Connor...!!
Prima di gridare la notizia abbiamo voluto aspettare che Karen O’Connor finisse la sua gara al Rolex Kentucky, il completo CCI4" di Lexington USA. Partita con il n. 1 di pettorale Karen ha dimostrato un coraggio non indifferente, perchè montare un pony in un quattro stelle di completo non è da tutti.
Theodore O’Connor, montato da Karen O’Connor è arrivato terzo nell’importante completo con un punteggio di 60,10. Quindicesimo dopo il dressage ha terminato il percorso di cross senza errori agli ostacoli, con un fuoritempo di 11 secondi. Il netto nel salto ostacoli (uno dei sette percorsi netti in tutta la gara) gli ha permesso di guadagnare il terzo posto!! Il terzo posto in un CCI4"!!
Il suo nome è Theodore O’Connor, Teddy per gli amici; è un 3/4 di purosangue nato nel 1995 e allevato da Sportponies Unlimited, figlio del purosangue Theodore (detto Witty Boy) e dalla fattrice shetland Chelsea’s Melody. Teddy è un pony di 1,44 nato nel 1995, ha un sito tutto suo, dove si possono vedere i suoi primi passi, i completi, i successi e alcune foto con i cavalieri che lo hanno montato fino ad ora. Karen dice di lui: “Lui non sa di essere piccolo, pensa che tutto sia possibile!”
_________________ http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/
|
lunedì 30 aprile 2007, 14:36 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
WOWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 30 aprile 2007, 14:42 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
apperòòòò!!!!.....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 30 aprile 2007, 15:10 |
|
|
Cimina
Utente
|
Ho messo una notizia su http://www.eventing.it se volete vedere le sue foto.
_________________ http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/
|
lunedì 30 aprile 2007, 15:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
non ci posso credere!!!!!!!!!
cioè...oltre al super pony....ma che coraggio ha quella ragazzina????????
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 1 maggio 2007, 11:43 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
marty nn credo ke sia una ragazzina..a proposito..ma quanti anni ha karen o 'connor??
non ho trovato i suoi dati mannaggia!!!
|
martedì 1 maggio 2007, 20:53 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
quell pony è un mito!
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
mercoledì 2 maggio 2007, 18:19 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Karen O'Connor avrá una quarantina d'anni!!!
Ma sará sicuramente grata a chi le ha dato della "ragazzina"!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 2 maggio 2007, 18:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
eheheh...già me ne ero accorta vedendo la foto su eventing!
è che essendo abituata a pensare pony--->ragazzina non ci ho pensato ed ho scritto di getto..
poi ripensandoci ho anche riflettuto sul fatto che sarebbe strano vedere pure una ragazzina di 16 anni a quei livelli oltre che un pony!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 2 maggio 2007, 18:41 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
wow spettacolare..
_________________ <3<3<3
|
venerdì 4 maggio 2007, 8:07 |
|
|
assina
Utente
|
o mio Dio....k ponyy....k coraggiooooo(il pony)......k testa(il pony).....k cuoreee!!!!k tuttooooo.... eccezionale!!!!!!
_________________ Assy&Idy
|
venerdì 4 maggio 2007, 20:36 |
|
|
ellina
Utente
|
sono proprio daccordo con te c'è se uno sente una cs del genere nn c crede!!!!pensate k bll montare quel pony!!! ma pensa cm scappa ehehehe!!! davvero incredibile!!!!!
_________________ *Ellina*
|
martedì 26 giugno 2007, 18:45 |
|
|
Dile
Utente
|
Io rimango della mia idea: I pony sn capaci di TUTTO!!
|
martedì 24 luglio 2007, 22:13 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
potete mettere una foto del pony nn sn riuscita a trovarne
|
martedì 24 luglio 2007, 22:25 |
|