Autore |
Messaggio |
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
I pony...k bel mondo...
D'avvero...il mondo pony è stupendo...ci si conosce tt e poi ci si diverte...peccato fra un po' vendo il pony e terro solo la mia cavallina....[:(][:(][:(]pensate k quando il mio istruttore mi ha detto k dovevo cambiare pony xkè ero tr grande e dovevo passare hai cavalli è stata una tragedia!!!!sia xkè nn volevo vendere il mio mitico pony sia xkè nn potevo più rimanere in quel mondo, in quei concorsi, rivedere le xsone k incontravo agl'italiani!!!
beh fino a giugno k ho ancora il pony posso stare tranquilla ma dopo????beh verrò a fare da sostenitrice morale....
PS ki secondo andrà agli europei di S.O. e di CCE????
baci a tt!!!
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:24 |
|
|
|
|
hadj
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58 Messaggi: 76 Località: Lazio
|
mi dispice che devi vendere il tuo pony....cmq io nn c vado agli EUROPERI :è una parola tropo impegnativa per me...ma m accontenterò degli italiani...
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 20:56 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io faccio solo garette da nulla...
non hai comunque la possibilità di tenere il pony?lo potresti montare cmq se ti iace così tanto!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 20:57 |
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
Ciao Tosca.. povera te che vendi il pony...[:(]
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:18 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
mitiko stefano...poverino...secondo me se lo vendi lo metteranno in dressage.....ke tenero!!!!!!!!!!!![;)]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:33 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ankio sn nella tua situazione...xo il pony cerkerò di venderlo il+tardi possibile continuando kn lei nelle gare cavalli...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:12 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
beh in francia quando la vivi è andata a comprarlo faceva solo dress!!!me ce lo vedo con la sua faccia da sapientone!!!xò poverino km fara senza il cross???cmq mi sa k lo dovrò proprio vendere xkè ormai sono nettamente sproporzionata....potrei trapiantargli le gambe...almeno diventa più alto!!!!
spero almeno k lo prenda qualcuno k fa il fatto suo e k nn lo faccia rincretinire....cmq ho ancora davanti un 4-5 mesi sicuri poi se vado bene si vedrà....[:D]
è come
|
venerdì 18 febbraio 2005, 18:35 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
ahaha...io morirei dal ridere a guardare stefano....fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo stupido!
|
venerdì 18 febbraio 2005, 21:42 |
|
|
TOSKI
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
ahaha...io morirei dal ridere a guardare stefano....fa troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo stupido!
ma povero pony...invece il mio stefanino è carinissimo!!!un po' grasso però...ok ah la testa gozza e poi...vabbè povero però è bravo...almeno nn è km los angeles k era uno gnoccone ma s*****o!!!
è come
|
venerdì 18 febbraio 2005, 23:00 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
TOSKI ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
è troppo stupido!
è km los angeles k era uno gnoccone
ma dove?[?]
|
sabato 19 febbraio 2005, 16:34 |
|
|
TOSKI
Utente
|
ma dove?[?]
[/quote]
guarda cara k los era veramente figo!!!!!e per di più era mio (molto modesta)!!!!!
è come
|
sabato 19 febbraio 2005, 20:30 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
TOSKI ha scritto:
ma dove?[?]
guarda cara k los era veramente figo!!!!!e per di pi¨ era mio (molto modesta)!!!!!
[/quote]
hihih...se i TUOI sono fighi...i miei hanno già un ingaggio miliardario nella prossima pubblicità della tim![;)]
CMQ PONY THE BEST!
|
domenica 20 febbraio 2005, 11:15 |
|
|
TOSKI
Utente
|
hihih...se i TUOI sono fighi...i miei hanno già un ingaggio miliardario nella prossima pubblicità della tim![;)]
CMQ PONY THE BEST!
[/quote]
questa mi mancava....è una battuta formato famiglia...
cmq t ricordi il discorso di italinoi sul passo degli stalloni????k ridere.....
è come
|
domenica 20 febbraio 2005, 11:25 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
no dai ke mi piscio addosso![:D]
|
domenica 20 febbraio 2005, 11:30 |
|
|
TOSKI
Utente
|
MAGARI è anche vero...
è come
|
domenica 20 febbraio 2005, 11:45 |
|
|
|