Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
i piu fighi e le piu fighe del forum....
[8D] dato che non si puo fare un sondaggio tanti sono gli utenti di equiweb mi sembra giusto fare un topik...votiamo i piu fihi e le piu fighe del forum che non necessariamente devono essere solo belli/e di fisico ma essere di per se speciali in qualche modo!!! alla fine si potrebbe fare un sondaggio ristretto a pochi e rifare il miss&mister equiweb[:D][:D] buona votazione!!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 21 maggio 2005, 7:40 |
|
|
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
ma io di persona nn conosco quasi nessunooo
|
sabato 21 maggio 2005, 13:18 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma una miss e un mister erano già stati fatti, concorso con un bel pò di premi oltretutto, aveva vinto la Miky mi pare, e di maschi non ricordo ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 21 maggio 2005, 13:24 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
ank'io ne conosco pochi!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
sabato 21 maggio 2005, 13:24 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
uffa anch'io non conosco praticamente nessuno del forum....magari la cosa potrebbe funzionare se chi vuole partecipare inserisce la sua foto!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
sabato 21 maggio 2005, 13:58 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
[8D] dato che non si puo fare un sondaggio tanti sono gli utenti di equiweb mi sembra giusto fare un topik...votiamo i piu fihi e le piu fighe del forum che non necessariamente devono essere solo belli/e di fisico ma essere di per se speciali in qualche modo!!! alla fine si potrebbe fare un sondaggio ristretto a pochi e rifare il miss&mister equiweb[:D][:D] buona votazione!!!!
Eh già,anche io conosco poche persone.....do 1 voto a niko![:p][:p][:D][:D]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
sabato 21 maggio 2005, 14:06 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
già...MissMary ha ragione..si potrebbero inserire delle foto...
essendo nuova non conosco nessuno....
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
sabato 21 maggio 2005, 14:08 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
luna alcune foto le trovi su "le vostre facce" ma non di tutti!! per esempio un figo come me evita di metterle per non farvi innamorare tutte!![:D][:p] (come è capitato a lakoonina[8D][;)][:p])
scherzo è!!!![;)][8D][:D]
|
sabato 21 maggio 2005, 14:17 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Step ha scritto:
luna alcune foto le trovi su "le vostre facce" ma non di tutti!! per esempio un figo come me evita di metterle per non farvi innamorare tutte!![:D][:p] (come è capitato a lakoonina[8D][;)][:p])
scherzo è!!!![;)][8D][:D]
si infati sono innamorata persa...ma anche tu di me![:p][:p][:p][:D][;)][;)]
sid 6 mitico!
|
sabato 21 maggio 2005, 14:34 |
|
|
Step
Utente
|
io sono innamorato di tante donne!!! una ogni sera[:D][}:)] scherso....io amo solo la musica e le auto veloci...per le donne meglio aspettare ancora un po e divertirsi per ora...[:I]
|
sabato 21 maggio 2005, 14:39 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Step ha scritto:
io sono innamorato di tante donne!!! una ogni sera[:D][}:)] scherso....io amo solo la musica e le auto veloci...per le donne meglio aspettare ancora un po e divertirsi per ora...[:I]
si si tutte scuse,solo perchè nn vuoi ammetterlo[:p][:p][;)][;)]
sid 6 mitico!
|
sabato 21 maggio 2005, 14:41 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh direi che ho già vinto su tutti i fronti!! sia come miss equiweb che come mr!!!
io nel concorso avevo vinto per la + stordy!!!
e cmq in miss erano: 1)miky 2)rebby 3) lety
mr: 1)xxx 2)uzz non mi ricordo scusate!(Mi ricordo di un cane che teneva in braccio, mi ricordo la sua faccia ma.. non il nick) 3)dux
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 21 maggio 2005, 14:43 |
|
|
Step
Utente
|
eh allora dato che vuoi sputtanarlo di pure quando partorisci no??? ti hanno detto se nostro figlio è maschio o femmina??? ma dimmi te ora mi tocca sposare lei e non la bea...o la simo..o la fanta (o signur nononono schersavo)!!!!
|
sabato 21 maggio 2005, 14:43 |
|
|
laokoonina
Utente
|
Step ha scritto:
eh allora dato che vuoi sputtanarlo di pure quando partorisci no??? ti hanno detto se nostro figlio è maschio o femmina??? ma dimmi te ora mi tocca sposare lei e non la bea...o la simo..o la fanta (o signur nononono schersavo)!!!!
è femmina! cmq sposa chi vuoi[:(][:(][V][V]...io mi rifaccio con altri[:p][:p][:p][;)][;)]....lo sai che tvb niko!
sid 6 mitico!
|
sabato 21 maggio 2005, 14:45 |
|
|
Step
Utente
|
[:(][:(][V][V]ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee simo ti odiooooooooooooooooooo[V][V] non mi hai nemmeno votato[:(][:(] e io ammazzo del piero...la pippa nazionale[:D][:D] schersooooooo tanto lo so che di uomini capisci poco...di donne invece yum yum...anzi nemmeno li...ma di che sesso sei??????????[:D][:p][}:)]
per le donne dico...
1-bimba 2-bea 3-miky mi dispace mettere na f**a come la miky 3 ma tutte le foto che mi ha mandato era bardata come una irachena!
|
sabato 21 maggio 2005, 14:47 |
|
|
|