Horse Factor
Ciao! Avete sentito del reality sul mondo dell'equitazione? Ho visto du equitando.com che lo producono loro e che lo trasmetteranno su Sky... cosa ne pensate? Io di solito i reality non li guardo però questo potrebbe essere diverso...
venerdì 9 luglio 2010, 18:22
pia
Re: Horse Factor
mmmmm.... i reality non mi piacciono .... a proposito di reality con animali, in cina ne stanno facendo uno con i panda ( stile isola dei famosi )
venerdì 9 luglio 2010, 20:37
valentina j.c.
Utente
Nemmeno a me piacciono e mi domandavo: a cosa serve un reality sul cavallo? Se serve per avvicinare sempre più persone a questo bellissimo mondo benvenga! Ma se deve creare altri 'divi' no.... ne abbiamo già troppi!
sabato 10 luglio 2010, 12:23
valentina j.c.
Utente
Rimane il fatto che sono proprio curiosa di vederlo
Se serve per avvicinare sempre più persone a questo bellissimo mondo benvenga! Ma se deve creare altri 'divi' no.... ne abbiamo già troppi!
Reality sui cavalli? Una persona si può avvicinare a questo mondo anche senza la TV...
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente. You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee