Autore |
Messaggio |
rabefra
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 15:54 Messaggi: 3 Località: toscana, lucca, camaiore
|
HOLAAA!!
ciao a tutti!! girovagando per il web alla ricerca di libri sul dressage mi sono imbattuta in questo forum e perchè no, ho deciso di iscrivermi nella speranza di apprendere il più possibile un pò da tutti voi! Ora le presentazioni: Mi chiamo Francesca ho 21 anni vivo in Toscana in provincia di Lucca. Da 5 anni ho un arabino grigio di nome Rabelito di ormai 14 anni. Non pratico gare di alcun genere, ma vivo il cavallo nel modo più semplice e naturale possibile! un saluto a tutti!
|
lunedì 21 febbraio 2011, 16:05 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: HOLAAA!!
benvenuti! un po' di tempo fa sui forum girava una ragazza con un arabo di nome rabelito, sei per caso tu?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 21 febbraio 2011, 17:19 |
|
|
rabefra
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 15:54 Messaggi: 3 Località: toscana, lucca, camaiore
|
si rhox facevo parte del forum il cavallo
|
lunedì 21 febbraio 2011, 21:22 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
benritrovata allora!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 22 febbraio 2011, 9:55 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
che memoria rhox!
benvenuta fra!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 22 febbraio 2011, 17:32 |
|
|
MollyLadyRuffian
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 17:51 Messaggi: 30 Località: Firenze/Pistoia
|
Benvenuti! Anche io sono Toscana, di Firenze!
_________________ MollyLadyRuffian
|
venerdì 25 febbraio 2011, 21:00 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta! Nella sezione STAMPA puoi trovare alcuni suggerimenti sui libri letti dagli utenti (un mio consiglio personale "Il dito nella piaga" di Gerd Heuschmann)
lunedì 21 marzo 2011, 22:05 |
|
|
|