Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Help MSN!!
Credo di essere finalmente riuscito ad installare messenger.. ma ora.. come cavolo faccio a capire con chi sto parlando?? Come faccio a contattare le persone interessate?? Ahh, detesto la tecnologia e il mio cervello che non la capisce...
|
martedì 26 febbraio 2008, 12:44 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Help MSN!!
Devi aggiungere i contatti e aspettare che questi ti "accettino"... facciamo una prova col mio, aggiungi l'indirizzo che ti darò in pvt!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 febbraio 2008, 12:47 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
silvia ti prendo anchio il tuo indirizzo msn!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 26 febbraio 2008, 12:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andreaaaaa! Devo uscireeeeee! Se non riesci a farlo entro 5 minuti, sappi che se hai aggiunto correttamente il mio indirizzo(tra i due nomi c'è questa: _ ) e io non sono più collegata, ti aggiungerò quando mi ricollegherò! Ok? Evviva il vecchietto che cerca di modernizzarsi!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 febbraio 2008, 12:55 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
molte persone hanno l'indirizzo msn nel profilo, basta fare copia e incolla nella casella: aggiungi contatto, aspettare che accetino e poi parlarci quando sono in linea (ti conviene suddividere i contatti rispetto a quando sono in linea o no.. è più comodo).. se qualcuno vuole contattare te farà l'operazione e a te comparirà una finestra sul computer con scritto: l'utente ..... vuole aggiungerti all'elenco, vuoi consentirgli di vedere quando sei in linea e contattarti, non consentirgli di vederti e contattarti.. sotto poi c'è una casella spuntata che ti dice: aggiungi all'elenco dei mie contatti.. ti consigli di togliere la spunta se non sai chi è che ti contatta. hai tutto il tempo che vuoi per aggiungerlo dopo e ti eviti unleenco infinito di persone che ti aggiungono senza mai parlare e senza sapere chi sono..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 26 febbraio 2008, 13:02 |
|
|
Andrea
Utente
|
Mado'.... devo fare pratica.. abbiate pazienza...
|
martedì 26 febbraio 2008, 13:04 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
ma quale pratica!!!! se ci sono riuscita io quasi al primo colpo...!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 26 febbraio 2008, 13:06 |
|
|
Arya
Utente
|
André.. gliela poi fà!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 26 febbraio 2008, 13:33 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
andrea...per qualunque problema non hai che da chiedere... il mio contatto msn lo trovi nel mio profilo ciao!
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 26 febbraio 2008, 14:13 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Filo t da sicuramente una mano soprattutto è mooooooooolto paziente!!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 26 febbraio 2008, 15:28 |
|
|
Andrea
Utente
|
Grazie grazie a tutti, fondero' il club degli antitecnologici...per ora comunque funziona.. grazie a Silvi@
|
martedì 26 febbraio 2008, 16:05 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Guarda un pò, adesso non funziona più a me!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 febbraio 2008, 16:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre meglio tardi che mai......ma vuoi far nevicare?!?!?!?!?!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 26 febbraio 2008, 17:37 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...a me msn ogni tanto dà problemi....ma lo preferisco a Skype...mi pare più immediato....no?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 26 febbraio 2008, 17:37 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
a me esattamente il contrario norma! skype a volte rompe ma va sempre, msn no...lo strozzerei se fosse possibile
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 26 febbraio 2008, 17:59 |
|
|
|