Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
help me
c'è un ragazzo che mi piace molto!
ha 17 anni!
me l'hanno presentato e mi hanno detto ch è un bravo ragazzo inteligente...fidanzato.........azz....che palle!!!!!!!!!!
a parte questo problema lui è un caro amico di un ragazzo che mi muore dietro...e queto mi disp...però a me piaceeeee
poi c'è un problema.........lui è di pisa io di milano...........ufffffffffffiiiiiii
che carinooooooooooooo
aiuto cosa devo fare????lui nn sa che lo trovo carino........e io nn so lui cosa pensa di me!!!!!!!!!
help me[:(]
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
mercoledì 18 maggio 2005, 21:13 |
|
|
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
nn vorrei smontare subito il tuo entusiasmo,ma...x esperienza personale ti dico ke l'amore a distnza a qst eta nn è molto facile.......
poi ggia il fatto ke è fidanzato...
|
mercoledì 18 maggio 2005, 21:16 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma se metto un annuncio sul giornale dite ke qualcuno
mi si piglia o no?????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????
|
mercoledì 18 maggio 2005, 21:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Se è fidanzato lascia perdere, ti merresti in gioco per nulla. E se è di Pisa, un incentivo in più per lasciarlo perdere.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 18 maggio 2005, 22:38 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mmm.. sognalo a distanza.. nessuno te lo può impedire questo.. ma boh io non mi avvicinerei mai a un tipo già fidanzato... prova a metterti nei panni della tipa.. non fa molto piacere!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 18 maggio 2005, 22:46 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Mah guarda a me nn è tanto il fatto ke sia fidanzato ke m preoccupa ma la lontananza secondo me può essere un vero problema...nn vorrei smontarti ma milano e pisa sn un pò distanti soprattutto se nessuno dei due ha la makkina!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 18 maggio 2005, 23:02 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
una botta e via???!!![;)]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 19 maggio 2005, 1:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Carola stai tranquilla, lo sai che per te c'e' William Fox Pitt che ti aspetta [;)]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 19 maggio 2005, 11:35 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
beh trovatene uno a milano... che é troppo piena di bei ragazzi.. per perdere tempo con uno di pisa.. dammi retta...
|
giovedì 19 maggio 2005, 13:34 |
|
|
Arya
Utente
|
non tanto per il fatto che sia di Pisa ma per il fatto che sia fidanzato io lascerei perdere in partenza... [;)] Mettiti nei panni della sua ragazza, non mi sembrerebbe assolutamente leale!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 19 maggio 2005, 13:49 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
piu che altro andrebbe a milano la sua tipa con una mazza da baseball in acciaio a trovarla!!! stai tranqui e trovati un raga vicino a te...oppure stai sola..cioè continua a girare con gli amici..alla fine troverai cio che cerchi!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 19 maggio 2005, 15:03 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Pascal ha scritto:
Carola stai tranquilla, lo sai che per te c'e' William Fox Pitt che ti aspetta [;)]
quello è già pure sposato!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(][:(]
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:04 |
|
|
|