Autore |
Messaggio |
Francy&Verbrand
Utente
|
Hello!
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho quasi 16 anni. Adoro i cavalli e passo ore e ore o al maneggio quando posso Purtroppo per me frequento il liceo classico e il tempo è veramente pochissimo ma mi accontento. Ho un cavallone in mezza fida, un belga di 15 anni da salto ostacoli, con il quale faccio concorsi 80 Spero di essere la benvenuta qui tra voi! Un bacio Fra
|
mercoledì 10 marzo 2010, 20:26 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Re: Hello!
Ciao benvenuta ^^
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 10 marzo 2010, 20:57 |
|
|
Francy&Verbrand
Utente
|
Grazie!
|
mercoledì 10 marzo 2010, 21:41 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
benvenuta!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 10 marzo 2010, 22:23 |
|
|
Francy&Verbrand
Utente
|
Molte grazie!
|
giovedì 11 marzo 2010, 15:03 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Ciao... per il liceo stai tranquilla, se sei brava o almeno viaggi sulla sufficienza senza dover fare gli straordinari non dovresti avere problemi seri di organizzazione, anche se si sa che non è una passeggiata . Personalmente montavo 4 volte a settimana l'anno scorso (ultimo di liceo scientifico) e gestivo anche la scuola. Detto ciò benvenuta e... attendiamo le foto del cavallo
venerdì 12 marzo 2010, 14:44 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
sono l'unica deficiente che per 5 anni di liceo classico tradizionale ho montato 7 giorni su 7? chiaramente mi accontentavo di 6 in qualsiasi materia ma riuscivo a prendere anche di più, se è il voto che fa la differenza... stai tranquilla, come dice Ady! non farti problemi per la scuola, il "bello" viene dopo il liceo! prendi questi 5 anni come dovrebbero essere presi e non farti troppe paranoie chiaramente studia, ma non farlo diventare un limite per i tuoi desideri, sogni, piaceri ecc ecc. non sei mica in carcere! almeno questo è per come la vedo io. di dove sei? se vuoi ti do ripetizioni di greco, latino, storia e filo
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
venerdì 12 marzo 2010, 17:09 |
|
|
Francy&Verbrand
Utente
|
Mah io putroppo monto 3 volte alla settimana...nelle altre materie viaggio sul 7 e ho qualche 8, ma nel latino e nel greco... sarà che ho beccato una prof con la quale proprio non si va d'accordo!! E' una despota!! Comunque sono di milano Ad ogni modo sisi, non ho alcuna intenzione di farmi sopraffarre da questa scuola: io la vedo come un'opportunità per poter realizzare adeguatamente i miei sogni nel futuro e non un modo per distruggere i miei attuali interessi Comunque l'anno prossimo si cambia professoressa...chissà che le cose non vadano meglio Grazie a tutti del caldo benvenuto!
|
sabato 13 marzo 2010, 14:56 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Non vorrei dire ma se non sono in periodo di esami me la godo di più adesso! Certo studio 1 po' lo stesso ma non avendo verifiche ogni giorno lo faccio senza ansia
sabato 13 marzo 2010, 15:34 |
|
|
Indestructible
Utente
|
Francy&Verbrand ha scritto: Comunque sono di milano Ad ogni modo sisi, non ho alcuna intenzione di farmi sopraffarre da questa scuola: io la vedo come un'opportunità per poter realizzare adeguatamente i miei sogni nel futuro e non un modo per distruggere i miei attuali interessi Comunque l'anno prossimo si cambia professoressa...chissà che le cose non vadano meglio Grazie a tutti del caldo benvenuto! eh io abito a Piacenza, vicinissima ma non proprio ottimale direi XD cmq se continui a mantenerti su questa linea di pensiero secondo me è perfetto! l'anno prossimo passi al Liceo? speriamo bene allora ADY: certo, l'uni è tutta un'altra storia...
|
sabato 13 marzo 2010, 15:54 |
|
|
Francy&Verbrand
Utente
|
Esatto speriamo in bene! Comunque anche io non vedo l'ora di passare all'uni. Prima di tutto vado finalmente verso qualcosa che mi scelgo per il mio futuro...cioè il liceo classico o scientifico che sia è il modo migliore per riviare la scelta per il futuro...all'uni invece finalmente avrò inquadrato il mio obbiettivo e ogni cosa che farò sarà in funzione di quello...e magari avrò anche più tempo libero da come mi sembra di capire
|
domenica 14 marzo 2010, 23:08 |
|
|
Indestructible
Utente
|
moltissimo tempo libero
|
lunedì 15 marzo 2010, 11:02 |
|
|
|