Autore |
Messaggio |
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
HELLO!!!
ciao a tutti mi kiamo camilla e monto i pony (Fine Merveille e Big Bubble)!!! novità? [/u]
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:22 |
|
|
|
|
leda
Utente
|
anche io pony!!!!!!!!!!!!!
ma ade sn 1po tr altina...mi sa ke passerò ai cavalli
_________________ LoVe DoN'T LeT Me Go...
xk piccola potresti andartene dalle mie mani...ed i gg da prima lontani saranno anni...
gia fatto...
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:25 |
|
|
milla...
Utente
|
no il mondo dei cavalli è orrendo rispetto a quello dei pony!!!!!!!! soprattutto perchè sono tutti adulti quelli che montano i cavalli e non c'è competizione....
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:30 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ciao benvenuta...!! dicci qualcosina di più.. di dove sei, fotine dei tuoi pony..?!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:30 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ciao Milla, benvenuta tra noi! Mel
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:33 |
|
|
milla...
Utente
|
sono di roma e voi? cm si fa a mettere le immagini?
-BENHUR-
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:36 |
|
|
Yayablu
Utente
|
anche io di roma... dove monti??? per le foto... devi trovare il link dal web, e poi nel messaggio cliccare su Img, poi inserisci il link e poi clicca di nuovo su Img" senza scrivere nient altro.. (non mim ricordo il l'indirizzo del sito x le foto.. ma ti sapranno dire...)
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:41 |
|
|
milla...
Utente
|
prima montavo al Pony Club Roma ma ora ce ne siamo andati e monto in un circolo sfigatissimo (s.s.lazio che in poche parole è "villa glori") e tu invece
-BENHUR-
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:49 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Ho capito.. fai gare con i pony?? dove di solito?? Io non sto più in maneggio...
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:52 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ciao benvenuta
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:53 |
|
|
milla...
Utente
|
grz per il "benvenuta!"! cmq di solito facciamo gare nel lazio come all'afrodite o al kappa ma a volte facciamo anche delle trasferte al nord (manerbio, bologna, cinzano ecc.) tu invece?
-BENHUR-
|
venerdì 29 giugno 2007, 15:02 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Ciao benvenutissimaaaaaaaaa
|
venerdì 29 giugno 2007, 16:39 |
|
|
Yayablu
Utente
|
bhe si.. i posti sono questi qui nel lazio... al di fuori niente..
|
venerdì 29 giugno 2007, 16:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
benvenuta!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 29 giugno 2007, 17:45 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
""BENVENUTISSIMIA!""
_________________ <3<3<3
|
venerdì 29 giugno 2007, 18:45 |
|
|
|