|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
Haflinger
Adoro gli Haflinger da quando sono nata ... mi piacerebbe per curiosità quanto può costare un soggetto giovane addestrato . Loro sono dei cavallini robusti e affidabili che possono anche fare gare di salto ostacoli ... fino a quanto possono saltare ? Sono adatti anche al Cross country e al Completo ? Mi pare di avere visto qualche persona in questo forum che possiede un haflinger ... potete dirmi come sono di carattere ? Fino a che età si possono montare ?
Grazie in anticipo
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
martedì 23 dicembre 2008, 21:59 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: Haflinger
Nella sezione morfologia c'è già il topic dedicato agli Haflinger!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 23 dicembre 2008, 22:32 |
|
|
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
Re: Haflinger
Grazie
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
martedì 23 dicembre 2008, 22:38 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|