Autore |
Messaggio |
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
GUINNES WORLD RECORDS!
non so se qualcuno di voi lo guarda....ma spesso sul 7(almeno io ce l'ho su questo canale)cè un programma che si kiama DEKA dove va in onda il guinnes dei primati!(dalle 2 del pm alle 3.15)qualcuno di voi lo vede?io sempre...mi piace da morire!a parte quando fanno vedere quelli che mangiano i vermi,o i scarafaggi,o i scorpioni o i topi e robe varie!
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
lunedì 13 agosto 2007, 19:10 |
|
|
|
|
Cariclea
Utente
|
uh mamma...l'ho visto un po' di volte, ma mi ero dimenticata.....ci sono davvero persone che si vogliono male! come quello che ha sollevato un ferro da stiro con i capezzoli.....
o quello che si è ficcato dei chiodi da fabbro nel naso.....
invece mi piacciono molto quelli di abilità: per esempio il tizio che resiste per un'ora in un blocco di ghiaccio!
_________________ http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
|
lunedì 13 agosto 2007, 19:40 |
|
|
sharmy
Utente
|
e ke dire di quello ke si è ficcato 9 spade in gola?o di quello ke saltella sui vetri rotti o sui carboni ardenti?o di quella con 2000 piercing?mamma mia...
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
giovedì 30 agosto 2007, 15:09 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
anche i guardavo i guinnes world record e c'era una bambinetta giapponese che riusciva a passare sotto un ostacolo di 20cm (mi pare) con i pattini...praticamente diventava una sottiletta!!
Poi gente immersa in una vasca piena di serpenti...mamma mia...
E ieri ho sentito al tg di uno che trasportava non so quante tonnellate con i denti...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
venerdì 31 agosto 2007, 12:43 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
venerdì 31 agosto 2007, 19:01 |
|
|
sharmy
Utente
|
e quello che ha tenuto una mota con la testa?oppure di quello si porta i lobi dell'orecchio alla bocca?quello che schizza il latte dagli occhi?mah...
|
lunedì 3 settembre 2007, 22:38 |
|
|
sunny23
Utente
|
sharmy ha scritto: e quello che ha tenuto una mota con la testa?[b]oppure di quello si porta i lobi dell'orecchio alla bocca?quello che schizza il latte dagli occhi?mah...[/b]
Eh????????
|
lunedì 3 settembre 2007, 22:52 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
sharmy ha scritto: e quello che ha tenuto una mota con la testa?oppure di quello si porta i lobi dell'orecchio alla bocca?quello che schizza il latte dagli occhi?mah...
Emhhh....scusate l'ignoranza...ma....cos'è una mota?? -.-'''' Cmq secondo me sn pazzi quelli ke fanno cose del genere!!
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 3 settembre 2007, 23:08 |
|
|
sharmy
Utente
|
sasha volevo scrivere moto,non mota!sorry....
|
mercoledì 19 settembre 2007, 12:51 |
|
|
sasha love friesian
Utente
|
No, niente!!
|
mercoledì 19 settembre 2007, 20:13 |
|
|
Namy&Dudy
Utente
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 10:47 Messaggi: 23 Località: Monopoli (BA)
|
_________________ I miei cuccioli...
Dudy
Chicco
http://world3.monstersgame.it/?ac=vid&vid=110026179
Se la Realtà fosse Fantasia e la Fantasia fosse Realtà, fantasticare sarebbe assai brutto, me la Realtà sarebbe splendida.
|
giovedì 20 settembre 2007, 15:36 |
|
|
|