|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
guaina tendinea
il mio cavallo ha un'infiammazione alla guaina tendinea dei posteriori che gli portano zoppia alternata ...la causa è x gli appiombi naturali sballati....mi è stato consigliato di ferrarlo spesso e nn con quella correttiva xchè sarebbe una forzatura x lui e mettergli fascie da riposo....voi che ne dite?
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
mercoledì 29 novembre 2006, 21:45 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
se chi te lo ha detto è un veterinario(è stata sottoposto un caso simile a un veterinario su un altro forum, sei te?)o da un'altra persona competente che ha chiaro il quadro del cavallo ascoltalo..
non vedendo il cavallo non possiamo giudicare, oltre al fatto che una faccenda tendinea è un po' grave per poter pensare noi a un giudizio sul lavoro altrui..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 29 novembre 2006, 22:29 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
...già...situzione moolto delicata...fai come ti ha detto il tuo veterinario, che ha visitato il cavallo e sa bene di cosa si tratta...
|
giovedì 30 novembre 2006, 9:52 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
sicuramente sentirò anche altri pareri xò un consiglio di+ non fà male
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
giovedì 30 novembre 2006, 21:11 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|