|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
..guai a chi manca...
ohi gentuzzola... a marzo al caro manfredini ci sono 2 nazionali interessanti... 1 il primo week d marzo (nazionale a + cat brevetti) e l'altro alla fine (nazionale sperimentale)... tante categorie da fare (nello sperimentale ci sono davvero TUTTE e x tutti e 3 i giorni...) e tanti soldini da vincere... fate 1 saltooo!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 17 febbraio 2005, 22:05 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Penso che ... MANCHERO'![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 17 febbraio 2005, 22:09 |
|
|
Nameless
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:43 Messaggi: 38 Località: Emilia Romagna
|
Del mio maneggio credo che vada solo il mio istruttore e quelli ke fanno dalle C130 in sù..!!A me piacerebbe molto...
|
giovedì 17 febbraio 2005, 23:07 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gingola ha scritto:
ohi gentuzzola... a marzo al caro manfredini ci sono 2 nazionali interessanti... 1 il primo week d marzo (nazionale a + cat brevetti) e l'altro alla fine (nazionale sperimentale)... tante categorie da fare (nello sperimentale ci sono davvero TUTTE e x tutti e 3 i giorni...) e tanti soldini da vincere... fate 1 saltooo!!!
Maccerto che ci sonoooooooooooooooooo!
Credo anche di partecipare hehehehe
Scherzo...[8)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 18 febbraio 2005, 11:21 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
boh decide il mio istr x me!!! [8)][:D]
...sapessi dov'è poi... [B)][:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 20 febbraio 2005, 19:59 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|