Autore |
Messaggio |
buzz_lightyear
Utente
|
GP d'Australia
Si ricomincia e domani mattina svegliataccia [;)]...alle 4 tutti davanti alla TV per tifare FERRARI?
|
sabato 5 marzo 2005, 15:28 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ma io alle 4 usciro dalla discoteca.....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 5 marzo 2005, 17:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sveglia alle 4 sì ma per Kimi e JPM!!!!!!!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 5 marzo 2005, 17:48 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
apemaia nn ha tt i torti....a qll'ora si esce dalla discoteca!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
sabato 5 marzo 2005, 19:23 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Apemaia ha scritto:
ma io alle 4 usciro dalla discoteca.....
ke donna di mondo la nostra apetta!!!
kmq buzz..in 1 luogo nn m svegleirò mai alle 4 x 1 corsa di formula1... e se mai lo facessi, di siuro nn sarebbe x la ferrari, ma x kimi, button, webber e fisichella!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 5 marzo 2005, 19:42 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
gingola ha scritto:
......
kmq buzz..in 1 luogo nn m svegleirò mai alle 4 x 1 corsa di formula1... e se mai lo facessi, di siuro nn sarebbe x la ferrari, ma x kimi, button, webber e fisichella!!![/purple][/font=Comic Sans MS]
ti concedo solo Fisichella in quanto italiano[:)] (carino è? )perchè sono troppo sciovinista per pensare di tifare straniero... e poi, la Ferrari è la Ferrari anche se la guida un "foresto" [:D]
|
sabato 5 marzo 2005, 20:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
eh eh, è lo stesso discorso del mio paparino iperferrarista..."la ferrari è la ferrari"...io sono stata ferrarista per tanti anni (stravedevo per alesi!) ma poi con l'arrivo del tedescone c'è stato un contrasto di personalità [:(!][:(!][:(!] e...sono passata prima a damon hill, poi a mika, infine a kimi (e JPM per la grinta!).
Comunque è sempre bello vedere che ci sono ancora persone che si svegliano alle 4...io non ho mai perso un gp, nemmeno notturno, ma nessuno dei miei amici ha più voglia di alzarsi...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 5 marzo 2005, 21:37 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
non mi sveglio... neanche se mi pagano... cmq anche quest'anno... tifo ferrari!!!!
|
sabato 5 marzo 2005, 23:36 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
alla fine ha vinti FISICHELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo BARRICHELLO
terzo ALONSO!
trionfo quindi x la renault!
ferrari solo al secondo posto cn il pilota brasiliano..schumacher male!
|
domenica 6 marzo 2005, 10:16 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
alla fine ha vinti FISICHELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo BARRICHELLO
terzo ALONSO!
trionfo quindi x la renault!
ferrari solo al secondo posto cn il pilota brasiliano..schumacher male!
un grande Fisichella e un grandissimo Barrichello... infine 1° un pilota italiano e 2° un'auto italiana. Il mio sfrenato "sciovinismo" può essere soddisfatto.
Conntinuerò a tifare Ferrari e possibilmente Barrichello
|
domenica 6 marzo 2005, 10:50 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche io tifo Rubinho!!!! devo dier che il tedesco mi ha un pò stufata, con tutte le sue vittorie....ma come si è visto stamattina, anche i grandi sbagliano...........
grandissimo Fisichellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 6 marzo 2005, 13:47 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
io sinceramente non ho visto il gp perchè sono andata in discoteca...però sono contenta che abbia vinto un pilota italiano e non il solito tedesco...
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
domenica 6 marzo 2005, 14:10 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
fisichella è 1 mito...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 6 marzo 2005, 16:15 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
schumi e la ferrari sono i migliori.... i risultati d questi anni lo dimostrano,purtroppo anche i migliori sbagliano!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
lunedì 7 marzo 2005, 11:29 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
schiumi mi sta proprio sul c"""o sara anche bravo, ma dopo tutti questi anni che è in italia anche se impara una parola di italiano nn è grave...... ma il migliore è sempre valentino anche se nn c erntra niente con le machhine!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 7 marzo 2005, 16:21 |
|
|
|