Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Google map è fatto benissimo ahahaah
Ragazzi andate qua...io sono morto
Allora andate sul sito http://maps.google.com/maps
scegliete ottieni indicazioni stradali
inserite Milano - New York come itinerario
guardate l'indicazione n. 45
AHahahahahhaahah
|
mercoledì 11 aprile 2007, 12:50 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
madonna che ridere...ahahahahah che deficenti che sono!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 12:54 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
bhuahuahuahuahuahua!! non ci credo!! potevano almeno risparmiarsi "a nuoto"
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:00 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
pensate che io ho stampato la mappa per andare a lussemburgo.....meno male che non mi hanno detto..."VAI A PIEDI CHE FAI PRIMA!!"...... ..pazzesco...non ci credo!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:04 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
beh,,,,, ma in barca non si poteva????? ma mi danno delle protezioni x gli squali....
ma se lo attravarso tutto a nuoto mi mettono sul guinnes dei primati??????? spero si scriva così!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:37 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Che scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:44 |
|
|
Arya
Utente
|
E' fatto appositamente per chi crede di poter andare da Milano a New York tramite strada...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 11 aprile 2007, 14:05 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: E' fatto appositamente per chi crede di poter andare da Milano a New York tramite strada...
Ah beh, devono stare attenti. Se lo legge un americano è capace di attraversarlo davvero a nuoto l'oceano...sapete che loro sono dei geni. Sulle istruzioni dei microonde hanno dovuto scrivere appositamente di non inserire i gatti nel forno, perchè muoiono.......
|
mercoledì 11 aprile 2007, 14:20 |
|
|
Carlina
Utente
|
ahahahahaha!!!
ma l'auto come te la porti dietro???? la leghi al salvagente?????
Chissà che fisico hai quando arrivi (se arrivi...), altro che Dimensione Panza....
|
mercoledì 11 aprile 2007, 14:29 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Zenith ha scritto: Arya ha scritto: E' fatto appositamente per chi crede di poter andare da Milano a New York tramite strada... Ah beh, devono stare attenti. Se lo legge un americano è capace di attraversarlo davvero a nuoto l'oceano...sapete che loro sono dei geni. Sulle istruzioni dei microonde hanno dovuto scrivere appositamente di non inserire i gatti nel forno, perchè muoiono.......
bellissima quello del gatto!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:24 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
kake ha scritto: Zenith ha scritto: Arya ha scritto: E' fatto appositamente per chi crede di poter andare da Milano a New York tramite strada... Ah beh, devono stare attenti. Se lo legge un americano è capace di attraversarlo davvero a nuoto l'oceano...sapete che loro sono dei geni. Sulle istruzioni dei microonde hanno dovuto scrivere appositamente di non inserire i gatti nel forno, perchè muoiono....... bellissima quello del gatto!!!!!!
Bellissima ma tregicamente vera, in quanto una sciura aveva inserito nel micro onde il micio appena lavato e lo voleva asciugare, ovviamente il micio (o cagnolino..non ricordo) è sciopato...
lei ha fatto causa alla ditta del forno e ha vinto, in quanto, nelle istruzioni, non era specificato che non dovevano essere introdotti animali vivi!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:41 |
|
|
Zenith
Utente
|
E proprio a questa mi riferivo......
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:51 |
|
|
kake
Utente
|
Andrea ha scritto: kake ha scritto: Zenith ha scritto: Arya ha scritto: E' fatto appositamente per chi crede di poter andare da Milano a New York tramite strada... Ah beh, devono stare attenti. Se lo legge un americano è capace di attraversarlo davvero a nuoto l'oceano...sapete che loro sono dei geni. Sulle istruzioni dei microonde hanno dovuto scrivere appositamente di non inserire i gatti nel forno, perchè muoiono....... bellissima quello del gatto!!!!!! Bellissima ma tregicamente vera, in quanto una sciura aveva inserito nel micro onde il micio appena lavato e lo voleva asciugare, ovviamente il micio (o cagnolino..non ricordo) è sciopato... lei ha fatto causa alla ditta del forno e ha vinto, in quanto, nelle istruzioni, non era specificato che non dovevano essere introdotti animali vivi!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci credo!!!....ma che tarda sta sciura....!!!!....allora se era accaldato lo metteva nel congelatore.....o perchè non nella asciugatrice per asciugarlo....!!!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 16:51 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
be, se lo sapevo prima che si poteva andare a new york a piedi, potevo risparmiare i soldi....
che scema che sono.... è io che prendo ancora l'aereo o la nave!!!
Cita: Bellissima ma tregicamente vera, in quanto una sciura aveva inserito nel micro onde il micio appena lavato e lo voleva asciugare, ovviamente il micio (o cagnolino..non ricordo) è sciopato...
lei ha fatto causa alla ditta del forno e ha vinto, in quanto, nelle istruzioni, non era specificato che non dovevano essere introdotti animali vivi!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non sono gli unici a mettere delle indicazioni strane.... avete mai letto le istruzioni del termometro per bambini rettale jonson & jonson???
c'è scritto "ogni termometro rettale j&j è stato personalmente testato"
immaginate chi li testa PERSONALMENTE!!!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 17:02 |
|
|
Zenith
Utente
|
krystal ha scritto: be, se lo sapevo prima che si poteva andare a new york a piedi, potevo risparmiare i soldi.... che scema che sono.... è io che prendo ancora l'aereo o la nave!!! Cita: Bellissima ma tregicamente vera, in quanto una sciura aveva inserito nel micro onde il micio appena lavato e lo voleva asciugare, ovviamente il micio (o cagnolino..non ricordo) è sciopato...
lei ha fatto causa alla ditta del forno e ha vinto, in quanto, nelle istruzioni, non era specificato che non dovevano essere introdotti animali vivi!!!!!!!!!!!!!!!! ma non sono gli unici a mettere delle indicazioni strane.... avete mai letto le istruzioni del termometro per bambini rettale jonson & jonson??? c'è scritto "ogni termometro rettale j&j è stato personalmente testato" immaginate chi li testa PERSONALMENTE!!!
Ahahahahahahahhaahahhahahahahah meravigliosaaaaaaaaaaaaa
|
mercoledì 11 aprile 2007, 17:05 |
|
|
|