|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
riky
Utente
|
Gonfiore ai posteriori
Mi chiedevo perchè al mio cavallo e ad altri cavalli gli si gonfiano i posteriori, è un problema grave?? bisogna chiamare immediatamente il veterinario che lo visiti subito??Ma qual'è il motivo?? me lo sta facendo ultimamente il cavallo e giovanissimo, allenato al lavoro e lo monto poco 1 giorno si e 1 no poi dipende dal tempo ma d'estate si muoveva 1 si e 1 no e non lo oh ha mai fatto ora si??
E dovuto a qualche problema ai tendini?? so che se lo fasci non lo fa ma c'e qualche altra soluzione oltre alle fasce da riposo??
grazie...
|
sabato 8 novembre 2008, 22:16 |
|
|
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Gonfiore ai posteriori
Potrebbe essere che lo hai lasciato fermo qualche giorno di fila causa pioggia? Succede anche alla mia se non la monto e resta ferma x qualche motivo, io le fasce le metto così prevengo in ogni caso. Se fosse un problema di tendini ti accorgeresti che zoppica vistosamente.
|
domenica 9 novembre 2008, 16:08 |
|
|
stregatto
Utente
|
magari è solo un po di stasi, se vedi che il rpblema persiste ma il cavallo nn manifesta zoppia prova a fasciarlo, se il problema nn scopare nemmeno con le fasce allora senti il veterinario, alla mia cavalla era usccesso coi primi caldi, si gonfiava unpo, poi si è risoltotutto nel giro di 2 3 g senza il bisogno di fasce
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 22 novembre 2008, 19:21 |
|
|
pichan2101985
Utente
|
prova a fasciarlo!
|
martedì 16 dicembre 2008, 22:20 |
|
|
jackyna
Utente
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33 Messaggi: 141 Località: Sicilia
|
al mio capita spesso,quasi sempre..ma appena lo metto a lavoro si sgonfiano..è un problema di circolazione il suo..ma sinceramente da un po di settimane non lo fa piu..forse il freddo ha aiutato..boh
_________________ ...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
martedì 16 dicembre 2008, 22:29 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|