gioco per pc aiuto
mi po tete dare una mano con il gioco horsez i segreti della scuderia sono rimesta bloccata aiutatemi
sabato 7 febbraio 2009, 16:30
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
Re: gioco per pc aiuto
In che senso bloccata ?
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
mercoledì 11 febbraio 2009, 11:47
louise forever
Utente
non riesci ad andare avanti? io lo finito da un pezzo
_________________ "il cavallo che obbedisce alla voce,non sopporta lo sprone" " e Dio prese un soffio del vento del sud e vi alitò sopra così creò il cavallo"
mercoledì 26 maggio 2010, 20:09
pia
io ogni volta che lo metto per giocare mi si blocca il pc!!
giovedì 27 maggio 2010, 18:43
louise forever
Utente
o il pc non lo sopporta,oppure si è rovinato il disco magari lo hai toccato con le dita sporche,oppure è caduto,si è strisciato... se non và ti conviene rinunciare.. potresti pulirlo!
_________________ "il cavallo che obbedisce alla voce,non sopporta lo sprone" " e Dio prese un soffio del vento del sud e vi alitò sopra così creò il cavallo"