GESE online
Ragazzi, su http://www.eventing.it, potete vedere i risultati della gara del GESE, dove monta la nostra Jiji, nel CIC1*, credo al suo primo internazionale!!!
Si!! mi sembr anche a me che è il primo internazionale per loro!!! Forza marty!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
Però almeno in so ho fatto un bel nettone che mi ha fatta rimontare di 12posizioni!
Maledetta pioggia!!
Mi rifarò a settembre...a Montelibretti magari!!
Grazie Marina e Giulia!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!