|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Gattina (1 mese) qlcuno vuole??
Autore |
Messaggio |
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
Gattina (1 mese) qlcuno vuole??
Trovatella (gattina) di un mese..
Se qualcuno la vuole mi mandi un MP..
è urgente..grz..
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
domenica 30 settembre 2007, 19:47 |
|
|
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Io!!!!!!!!!!!!!! puoi mettere delle fotuzze?? o sennò descrivermela?? tu dove abiti di preciso??
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 1 ottobre 2007, 19:42 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
se mi dici dove abiti di preciso spargo un po la voce dato che collaboro con i gattili..
|
lunedì 1 ottobre 2007, 19:49 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
Abito a Modena..
Cmq la gattina è nera tigrata..occhi azzurri, cn pelo ankora da cucciolo..
è già stata abituata a fare i bisogni nella cassettina..
Mi disp nn ho foto, xkè xe l'ha una mia amika..
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
martedì 2 ottobre 2007, 13:44 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|