Autore |
Messaggio |
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
gara in maschera!!!
Ciao a tutti, domenica ho 1 gara in maschera...(di carnevale)... vi spiego 1 pò meglio: ci sarà 1 giuria ke da il voto sia al vestito ke alla gara...!!! si dovrà vestire pure il cavallo!!!!
Io non so propio come vestirmi, infat kiedo a voi... mi piacerebbe vestirmi semplice ma bello(tipo 1 fiore)....
cmq aspetto vostre risposte,spero ke mi consigliate bene e al più presto,xkè devo avere anche il tempo di comprare tt l'occorente!!!!
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE,SPERO KE AVETE CAPITO...!!!!! un bacino a tutti!![:D]
p.s: nn so se ho messo la discussione nel posto giusto...[:)]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 18:38 |
|
|
|
|
amo i cavalli
Utente
|
x favore datemi qualke ideaa.... sbizzaritevi....[:D]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 22:19 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
Nel mio maneggio fanno qualcosa del genere a carnevale ma si vestono da diavolo,angelo,fiore o cose del genere ma non so cosa usano....non credo di esserti stata d'aiuto[:(] ma ci ho provato[:D]
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 22:35 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
poi provare a vestirti da margherita, bastano dei vestiti verdi, anche solo dei pantaloni comodi per montare e una maglietta verde, un cerchietto per i capelli a cui applicare dei cartoncini a forma di petalo bianchi, un po' di cerone colorato giallo per il tuo viso...
per il cavallo, puoi fare la stessa cosa, applicando dei fiorellini alla sua acconciatura...cose molto semplici, ritagli di cartoncini colorati e carta crespa verde da infilare tra la criniera...
poi, dipende da che effetto vuoi ottenere..hai parlato di fiore, ma rischia di esser + una figura da festa di primavera, forse per carnevale potresti osare qualcosa di +?
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 8 febbraio 2007, 13:26 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
C'era già una discussione simile per l'anno scorso...puoi prendere spunto da quì[;)]
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... =CARNEVALE
|
giovedì 8 febbraio 2007, 13:35 |
|
|
Hi-Ho
Utente
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 21:42 Messaggi: 4 Località: Emilia Romagna
|
potresti vestirti da carcerato e fare delle righe bianche anche sul cavallo, ci sono i colori fatti a posta per la pelle.
Idea già utilizzata da Arioldi, mi sembra, tanti anni fa........
|
giovedì 8 febbraio 2007, 19:38 |
|
|
amo i cavalli
Utente
|
melissa forse hai ragione, oltre a vestirmi di margherita potrei vestirmi da altro... ma vogliopropio cse semplici, nn so fr
are nnt!!![xx(]
cmq grazie a tt gli altri... datemi altrre risp grazie
ricordo ke ho 13 anni!!!!!
|
giovedì 8 febbraio 2007, 19:54 |
|
|
amo i cavalli
Utente
|
ho appena pensato.... vado in 1 negozio dv vendono vestiti di carnevale, e cerco 1 gonna a petali di margherita, poi 1 megliettina a fiorellini e il cavallo gli faccio qualke treccine cn elastici colorati (se li trovo cn fiorellini)... ke ne pensate???
se avete altri conisgli da darmi, prego.... aspetto tnt risposte![8D][;)]
|
giovedì 8 febbraio 2007, 22:03 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Hi-Ho ha scritto:
potresti vestirti da carcerato e fare delle righe bianche anche sul cavallo, ci sono i colori fatti a posta per la pelle.
Idea già utilizzata da Arioldi, mi sembra, tanti anni fa........
c'era un articolo su cavallo magazine di un sacco di anni fa cmq mi sembrava fosse la zebra equalcun altro(forse moyerson) la tigre...
troppo bello qll articolo![:D][8D]
_________________ andre
|
giovedì 8 febbraio 2007, 22:03 |
|
|
amo i cavalli
Utente
|
ho cambiato idea... 1 mia amica mi presta: orekkie, coda e papillon diciamo... da gatto!!!!
poi mi dv mettere x forza pantalone biancodi equitazione e stivali!!!!
di sopra mi potrei mettere 1 magliettina nera... e poi???
e x il cavallo???
rispondete al piu presto domenica si fa piu vicina
|
venerdì 9 febbraio 2007, 23:42 |
|
|
|