Autore |
Messaggio |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
gara e metamorfosi
non trovate che molta gente quando va in gara si trasforma e da simpatica diventa antipatica poichè si da un sacco di arie?
non so dev'essere un effetto "vado in gara e so' f**a per questo"...[V]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 10 marzo 2007, 21:18 |
|
|
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
Si a volte succede ma a molta gente l'apparenza inganna!!
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
sabato 10 marzo 2007, 21:30 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
in che senso?
|
sabato 10 marzo 2007, 21:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
io divento antipatica x' sono agitataaaaaaaaa, cioè poi è vero l apparenza iganna, certe persone che guardarle da fuori sembrano menose in realta nn lo sono[:D]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 10 marzo 2007, 21:49 |
|
|
Quinta
Utente
|
no è vero in effetti anche io prima della gara sono agitata ergo antipatica, ma dopo no...specie se è andata bene!
|
sabato 10 marzo 2007, 22:01 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
<b>Quinta sono d'accordo con te!!!
Pensa che ieri a Montelibretti
una ragazza aveva legato il suo cavallo al van di un nostro amico..
vicino alla mia bimba, quindi ero lì mentre lei preparava il suo!
Intanto il calvallo nel muoversi si era sfilato la capezza da un orecchio,e lei non se n'era accorta..
Allora io tutta carina...(sono troppo timida,mi vergogno a parlare con chiunque..)
"guarda si sta togliendo la capezza al tuo cavallo!"
Lei..che era di spalle non si è neanche voltata...è passata sotto il collo del cavallo gli ha agiustato la capezza e se ne è andata..! [xx(]
Prego,eh?
Adesso io dico: non ci conosciamo quindi non ho ragione di starti sulle p"""e...
Cosa ti costa dire un grazie?
Forse solo perchè tu ti stai preparando per una 4 di completo
mentre io sono in jeans che faccio solo da spettatrice alla mia cavalla? (in gara con il boy?!)
Bhooooooo... </b>
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 11 marzo 2007, 9:50 |
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
io divento antipatica quando sono a cavallo e alcune mie amiche mi guardano...non so perchè....[:D]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
domenica 11 marzo 2007, 14:28 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
si infatti![xx(] anche a me succede spesso[xx(] infatti gente che conosco benissimoe monto con loro, durante i concorsi nn mi parlano piu o a stento[:(] poi pero quando finiscono il percorso , tornano come prima![:)] forse sarà l'agitazione!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 11 marzo 2007, 15:22 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io antipatica lo sono sempre [:D]. A parte gli scherzi, io sono sempre disponibilissima in gara, fino a che non c'è la mia categoria. Do una mano a sellare, trovo la roba, sento se tutti sono iscritti, mi informo sull'ordine di partenza anche di categorie che non sono le mie...però quando devo sellare, che entro in box della vipera, mi si deve stare alla larga. Non sono così agitata (un pò si lo ammetto) però devo concentrarmi, controllare che tutto sia in ordine, che la nana isterica mentre la sello non mi addenti il sedere, che la giacca sia pulita e gli stivali pure ... devo prepararmi, mi sembra normale. E posso risultare scontrosa anche alla amica più cara che ho, perchè spesso la mia concentrazione passa per intolleranza all'altrui persona. E me ne dispiaccio ... però finita la mia gara sono tale e quale a prima, e non me la meno perchè posso fare la gara ... assolutamente!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 11 marzo 2007, 15:30 |
|
|
Quinta
Utente
|
ecco hai detto bene, finita la gara sei uguale a prima....non ti atteggi a donna super f**a....nelle gare dove vado io le tipe se la tirano cosi tanto (occhiali da sole anche al chiuso, atteggiamenti del piffero)che sono pressoche ridicole!
|
domenica 11 marzo 2007, 20:23 |
|
|
horselove
Utente
|
io non ho bisogno di andare in gara per diventare antipatica.. generalmente non lo sono.. quinta.. sono antipatica?[:D]
però non c'è cosa che mi dia piu fastidio quando nella bella stagione il maneggio si riempie di turisti curiosi e invadenti.. e io sono li che magari ho il cavallo fuori che lo pulisco e lo sello e arrivano.. sporta di carote, bambini urlanti, domande ecc.. e io sinceramente mi inacidisco un bel po perchè il momento di pulizia e sellaggio è sacro per me.. oliver si deve rilassare e deve essere predisposto al lavoro..poi.. uno sale, cerca di lavorare.. e sta banda di gente continua.. e urla, e corre.. il cavallo si distrae.. e allora divento proprio antipatica.. perchè rispondo in malomodo se sono ancora a terra, dico di allontanarsi se si avvicinano perchè il cavallo calcia.. MICA VERO..[:D].. e se gia monto..e arrivano i pargoli di corsa.. gli faccio 4 urli senza problemi!
lo so.. sono una vecchia arpia.. ma è piu forte di me!![:D][:D]
_________________ I love Oliver
|
domenica 11 marzo 2007, 20:37 |
|
|
Quinta
Utente
|
no horse love non sei antipatica anzi sei super simpa!
anche a me i turisti invadenti rompono ma in gara di norma non è cosi!
tutti conoscono tutti suppergiu, nessuno fa domande stupide....ma vedo molta aggressività e classismo tra le persone...
|
domenica 11 marzo 2007, 23:23 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
capita spesso direi...
a volte la tensione,a volte far vedere che tu hai la roba più bella ecc ecc....
bhò...io sorvolo...
|
lunedì 12 marzo 2007, 14:30 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
horselove ha scritto:
dico di allontanarsi se si avvicinano perchè il cavallo calcia.. MICA VERO..[:D
anche io!!!uguale!![:D][:D][:D]
dico sempre:"ATTENZIONE ATTENZIONE CAVALLO CHE SCALCIA!"[:D][:D]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
lunedì 12 marzo 2007, 14:50 |
|
|
Quinta
Utente
|
ahah!
nel mio maneggio devo dire che sono tutti piuttosto tranquilli specie il mio istruttore che è bravissimo e super modesto e la sua ragazza...ma c'è certa gente...[V]
|
lunedì 12 marzo 2007, 21:52 |
|
|
|