Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
gande carlos!!!
juan carlos garcia ieri ha vinto il gp di coppa di bordeaux!!!!
05/02/2006 Grandissimo Garcia vince il Gran Prix di Coppa del Mondo a Bordeaux
Grande anzi eccezionale Juan Carlos Garcia, ieri sera ha vinto come solo i grandi campioni sanno fare. Una delle tappe più belle della Word Cup, Bordeaux e sicuramente una delle piazze più calde, un pubblico competente e molto esigente, e stato sicuramente ricompensato dal nostro Carlos.
Sono 35 i partenti e solo nove portano a casa lo zero, gente del calibro di John WHITAKER 17 penalità o il Kaiser Ludger BEERBAUM 16, Marcus EHNING 8, e così via sino a quando non entra in campo il nostro Garciasiglando lo zero e prende un posto al barrage.
E’ terz’ultimo ad entrare in sella al suo compagno e innossidabile diciottenne con la quale hanno vinto mille battaglie Loro Piana Albin, ma ora c’è un barrage difficile a cui pensare, bisogna andare più veloci degli altri ed essere precisi, e cosìè con l’azzurro velocissimo e netto agli ostacoli 0 36,20 il tempo.
Passato il traguardo un sospiro, dagli altoparlanti, il miglior tempo e passa a condurre, ora spetta agli altri andar più veloci e rischiare. Ma il giro di Carlos e imprendibile e troppo veloce e porta a casa una vittoria assai meritata, passa al terzo posto del ranking provvisorio di Coppa del Mondo con 48 punti a pari merito con il tedesco Marcus Ehning, ed ottiene matematicamente la qualificazione per la finale di Coppa del Mondo in programma in aprile a Kuala Lumpur (Malesia).
Alle sue spalle lascia lo svizzero Gregoire Oberson su Cartoflex Gazelle Beauval (0/0; 37.99) e la svedese Helena Lundback su Madick (0/0; 38.03), al quarto posto si è invece classificata l’irlandese Jessica Kuerten su Quibell (0/0; 38.85) e al quinto il francese Florian Angot su First de Launay (0/4; 35.10).
Questa prova è stata per Carlos una prova davvero importante, qui erano presenti i migliori cavalieri al mondo con i loro primi cavalli, e perciò rende questa prova ancora più importante, basti pensare che è la prima vittoria di un Italiano in una tappa di Coppa del Mondo.
Dopo le belle prove a Calgary, anche lì nessun italiano aveva mai vinto e ai Campionati Europei a San Patrignano 4 posto a squadre ecco una vittoria che dà lustro al nostro paese che vive ancora dei ricordi di anni passati con i D’Inzeo e Mancinelli, ora abbiamo un nuovo idolo, colombiano di nascita ma Italiano di adozione Juan Carlos Garcia, e bisogna dargli merito di aver creduto ancora in Albin III, infatti se non avesse acquistato totalmente il cavallo dopo le Olimpiadi, Barnabè ex sponsor di Garcia e proprietario a metà del cavallo sarebbe sicuramente fino al prato.
Per nostra fortuna il diciottenne e tornato al suo cavaliere dandoci queste grandi soddisfazioni. La forma invidiabile di questo straordinario cavallo è sicuramente una risposta a tutte le cattiverie che si sono dette in questo periodo, doping, spalma e vinci, e un modo per far stare zitti gli invidiosi che sanno solo aprire la bocca, e parlare a sproposito.
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 10:09 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Troppo un mito....[:D]
fortuna ke c e lui.... ihihihih
(skerzo)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 10:35 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
congratulazioni al nostro miglio azzurro!!!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 10:42 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Ancora Albin III ha dimostrato di essere il migliore!!!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 12:04 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Bravissimo Carlo e ancora più bravo Albin!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 6 febbraio 2006, 13:03 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
che mito quell'uomo....che mito quel cavallo....
|
lunedì 6 febbraio 2006, 14:24 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
è un grande!!![:D][:D]
lunedì 6 febbraio 2006, 15:03 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Grande Juan Carlos!!!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
lunedì 6 febbraio 2006, 17:41 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Vai Juan Carlos!
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
lunedì 6 febbraio 2006, 17:43 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
complimenti a lui e ad Albin che è il migliore!
_________________ Marti
|
lunedì 6 febbraio 2006, 17:59 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
complimenti davvero.. che grande!!![:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 6 febbraio 2006, 18:40 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
. [img]/public/uploaded/forum/Ck_Be/20062618720_Garcia.jpg[/img] 60,75 KB
|
lunedì 6 febbraio 2006, 19:07 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 6 febbraio 2006, 19:10 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
super carlos e super albin!!!!!
solo lui saprebbe montare un cavallo così bravo ma anche così difficile!!!!!complimenti![:D]
_________________ PG
|
lunedì 6 febbraio 2006, 21:55 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
...grosso?!ma se è piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicccolo[:p]
quando ha smontato,son rimasta delusa,credevo fosse più alto.
però ha una bellissima carnagione.
a me non ha mai entusiasmato più di tanto,però l'ho visto 2 anni fa a un gp a salice e mi è piaciuto molto,l'ho trovato molto"leggero".
e bravi...[^]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto