Autore |
Messaggio |
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
Futurity
chi di voi sarà a Manerbio per la finale del futurity?
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 11 novembre 2005, 14:46 |
|
|
|
|
annalisa
Utente
|
Ania ha scritto:
chi di voi sarà a Manerbio per la finale del futurity?
sabato sicuramente!!
|
venerdì 11 novembre 2005, 16:25 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io no ci sono andata l altra volta a vedere quasi mi suicido dalla noia[xx(]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 11 novembre 2005, 20:15 |
|
|
Ania
Utente
|
a vedere cosa?
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
domenica 13 novembre 2005, 12:25 |
|
|
n/a3
Utente
|
nn ricordo cos era...cmq era il penultimo o l ultimo che hanno fatto a manerbio
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 13 novembre 2005, 21:35 |
|
|
Ania
Utente
|
il futurity è davvero bellissimo...è l'appuntamento dell'anno per gli appassionati
|
lunedì 14 novembre 2005, 0:34 |
|
|
Nicola
|
Apemaia ha scritto:
io no ci sono andata l altra volta a vedere quasi mi suicido dalla noia[xx(]
Già......l'equitazione ben fatta pare sia soporifera.....Un po' come i film d'autore....
Da questo punto di vista anche la cultura è invisa agli ignoranti...
|
lunedì 14 novembre 2005, 9:32 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Io ci capisco un attimino, ma il reining fa dormire anche me....
Beata ignoranza, follia collettiva, o semplicemente una disciplina un pò troppo "schematica"?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 14 novembre 2005, 10:04 |
|
|
Nicola
|
Paolo.....Con te se ne era parlato e come sai rispetto e condivido molte delle tue opinioni...
Nel caso specifico, insomma, il Futurity presenta binomi di livello molto alto. Val la pena di studiarne tecnica e movimenti....
|
lunedì 14 novembre 2005, 10:08 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Non riesco a cogliere la "creatività" del cavallo.
Non c'è dinamicità in un cavallo che muove a "manetta" le zampe con il resto del corpo mummificato.
E' questo che rende per me il reining un oggetto misterioso.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 14 novembre 2005, 10:13 |
|
|
n/a3
Utente
|
nicola dell ignorante dallo a qualcun altro, se quella disciplina nn mi piace nn vuol dire che sono ignorante.
poi mi sono fatta spiegare da chi la pratica e mi sembra di aver capito che è molto stressante x i cavalli
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 14 novembre 2005, 14:22 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
mm...noi abbiamo un amico che a quanto ho capito dovrebbe farlo...
lunedì 14 novembre 2005, 14:30 |
|
|
Nicola
|
Apemaia ha scritto:
nicola dell ignorante dallo a qualcun altro, se quella disciplina nn mi piace nn vuol dire che sono ignorante.
poi mi sono fatta spiegare da chi la pratica e mi sembra di aver capito che è molto stressante x i cavalli
Ho più volte letto tuoi commenti quanto meno immotivati su una lunga serie di argomenti, ma soprassiedo.
Ed in ultimo, qualsiasi disciplina agonistica è stressante per i cavalli, è ovvio e dato per acquisito.
|
lunedì 14 novembre 2005, 17:49 |
|
|
Ania
Utente
|
nico lascia stare non ne vale la pena...non so cosa abbiano visto perchè nel reining e soprattutto in quell'arena non vanno a manetta ma curano molto la precisione...non curo i commenti ma mi godo lo spettacolo che sabato sarà sicuramente da mozzare il fiato!!!!
|
lunedì 14 novembre 2005, 18:02 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Alla Alberto Sordi in un americano a Roma:[:D]
"uottesenao reining" ?? ..in cosa consiste il reining?
Cercando su google immagini, la parola reining corrisponde quasi sempre a questo tipo di immagine..
, ma a giudicare da certi commenti letti qui sopra, pare che da vedere sia noioso
(scrivo le mie impressioni dopo le letture)
La foto sembra spettacolare e la disciplina assadi dimanica..o nn è cosi'?
Mi spiegate please?
Un commento ..stressante è qualunque disciplina ... non credo solo il reining, perche' se facendo lo slide (giusto..slide?) il cavallo tende a "sgarretarsi", saltando una serie di ostacoli da 130 cm non credo che ne abbia dei gran benefici.. o no?
|
lunedì 14 novembre 2005, 18:51 |
|
|
|