|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Furti in maneggio
Ieri notte c'è stato un furto di tutte le selle, tre le quali anche la mia, nel maneggio dove ho in pensione il mio cavallo! Premetto che le selle stavano in selleria con antifurto che poi i tecnici lo hanno trovato che non funzionava ! Ore il gestore non vuole prendersi nessuna responsabilità in merito.....volevo sapere noi "clienti" abbiamo il diritto di chiedere il risarcimento???? cosa possiamo fare????
|
martedì 3 giugno 2008, 22:30 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: Furti in maneggio
se lui non ha detto esplicitamente al momento dell'accordo di pensione che non si prendere responsabilità di furti allora non si fa niente, altrimenti deve risarcire, ma se c'è un'allarme allora credo solo che si voglia parare il didietro...
cmq il mese scorso hanno rubato anche nel mio maneggio, la mia sellina compresa...
venerdì 13 giugno 2008, 12:28 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|