Autore |
Messaggio |
kalif
Utente
|
frontalino testiera
ciao volevo kiedere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare i frontalini della testiera con gli strass, li ho visti solo sulle bancarelle alle gare grazie
|
martedì 25 luglio 2006, 14:01 |
|
|
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
martedì 25 luglio 2006, 17:01 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Beh... sai a tutto corrisponde un prezzo. Se proprio ti piacciono e possidi una carretta di soldi ti puoi rivolgere a Swarosky ma.... ne vale la pena ?!
La decisione è tua ?!
kalif ha scritto:
ciao volevo kiedere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare i frontalini della testiera con gli strass, li ho visti solo sulle bancarelle alle gare grazie
_________________ Un Giudice di Dressage
|
giovedì 27 luglio 2006, 8:18 |
|
|
kalif
Utente
|
beh sicuramente non ho una tale carretta di soldi volevo fare un regalo a un'amica a cui piacciono i frontalini con gli strass ma ovvviamente quelli finti
|
mercoledì 2 agosto 2006, 8:57 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
Ok in questo caso, se puoi aspettare, una grande fiera equestre del tipo "Verona" "Travagliato Cavalli" "Avignon" ecc.. tu può aiutare nella ricerca e nella scelta. Li vi sono di tutti i prezzi e forme.
_________________ Un Giudice di Dressage
|
mercoledì 2 agosto 2006, 9:08 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
kalif ha scritto:
io ho comprato un frontalino con gli swaroski e una'ltro con delle pietre blu. Visto che ne ho presi due me li ha fatti 30 euro l'uno....... tutta la testiera veniva 130 euro.....!!!!!! I frontalini più belli che ho visto fin'ora li ha fatti la usg!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:41 |
|
|
|