|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
diavoletta
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 12:29 Messaggi: 3 Località:
|
frisoni
ciao sono diavoletta io adoro i frisoni oggi è il mio compleanno e volevo sapere se c'è qualche manifestazioni con i frisoni o anche nei prossimi giorni. ma dove devo cliccare per sapere le fiere e manifestazioni in anteprima?[}:)]
. [img]/public/uploaded/forum/diavoletta/200681143845_13.jpg[/img] 20,9 KB
|
martedì 1 agosto 2006, 14:39 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ciao e auguri..
per le manifestazioni, c'è la sezione apposita del forum.. ma credo che tu debba aspettare verona..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 1 agosto 2006, 14:51 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
auguri in ritardo e benvenuta!...
_________________ <3<3<3
|
giovedì 3 agosto 2006, 10:43 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Auguri anche se in ritardo...e Benvenuta^^
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 3 agosto 2006, 10:49 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|